Isola dei Famosi: i concorrenti sono dimagriti molto, ma qualcuno ha perso veramente tantissimi kg. Ecco chi è

loading

L’Isola dei famosi sta mettendo a dura prova i concorrenti che, in più di due mesi, sono dimagriti al punto di essere diventati quasi la metà di quello che erano a causa delle sempre più esigue porzioni di cibo. Di certo, però, il processo di dimagrimento non è stato uguale per tutti. Sicuramente quella che ha perso più chili è Andrea Cerioli, ma chi sarà mai il naufrago che è dimagrito di più?

LEGGI ANCHE —‘Più magri si è, meglio si sta’: gaffe di Iva Zanicchi a L’Isola dei Famosi? Polemiche sui social

isola concorrenti dimagriti andrea cerioli
Quali sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi che sono dimagriti di più? Quanto peso avranno perso? foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei famosi: ecco quanto sono dimagriti i concorrenti

Andiamo con ordine. I concorrenti dell’Isola sono tutti dimagriti molto. Andrea Cerioli, pur avendo smesso di fumare, è passato da 80 kg a 64 kg. Ben 16 chili persi, nonostante abbia messo da parte le sigarette… un traguardo davvero ragguardevole.

Anche Awed ha perso parecchio peso (anche lui 16 kg come Cerioli), ma pur essendo già abbastanza magro, i chili persi si notano tutti. Lo stesso Roberto Ciufoli ha perso quasi 16 kg, nonostante non si separi mai dal suo sacchetto di mandorle.

Isola: ecco chi è che pesa meno di tutti

Tra le donne Fariba Tehrani è forse quella che appare più scheletrica. Già molto magra in partenza, la mamma di Giulia Salemi è diventata ancora più esile, arrivando a pesare soltanto 46 kg. È lei la più magra dell’Isola.

La mancanza di cibo si fa sentire anche per Isolde Kostner che, arrivata con un fisico da atleta, ha perso ben 10 kg arrivando a pesare 50 kg. Molto di più è dimagrita Valentina Persia, che ha perso 15 kg!

Quella che dalle foto pubblicate pare aver risentito meno della permanenza sull’Isola è Miryea Stabile e, se anche lei 6 chili li ha di sicuro persi, in certi punti sembra essere esattamente come era prima…

Photo credits: Ufficio Stampa Mediaset