Isola dei famosi, Edoardo Tavassi stregato da Estefania: la sorella Guendalina cosa dice sulla naufraga senza peli sulla lingua

Foto
Edoardo Tavassi è sempre più vicino ad Estefania Bernal? Ecco cosa sta succedendo tra i due all'Isola dei Famosi (e come la pensa Guendalina)
- - Ultimo aggiornamento
loading

All’Isola dei Famosi abbiamo visto alcuni momenti di vicinanza tra Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi… ma davvero sta nascendo qualcosa tra il fratello di Guendalina Tavassi e la modella di origine argentina? Cosa starà succedendo?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, momento piccante: Mercedesz ed Estafania hanno spogliato Edoardo. Cosa è successo

Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal: all’Isola dei Famosi sta nascendo qualcosa?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se da un lato, sull’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è stato molto vicino a Mercedesz Henger, dall’altro Estefania Bernal è stata protagonista del finto flirt con Roger Balduino. Ora, però, sono direttamente loro i protagonisti di qualcosa che potrebbe essere più di una semplice amicizia.

È nata una grande amicizia, veramente, con lei mi diverto tantissimo – ha detto Edoardo Tavassi parlando di Estefania – è molto autoironica, soprattutto perché non capisce le battute che faccio, ma anche lei poi parla e io non capisco, dunque è un rapporto meraviglioso!”

Anche Estefania sembra piuttosto attratta da lui: “Edo è diventato ancora più figo, poi con quell’accento romano che a me fa impazzire, poi con questo taglio con cui, secondo me, sta molto meglio, insomma sta diventando un figo pazzesco!”

Cosa pensa Guendalina Tavassi della vicinanza tra suo fratello e la Bernal

A parlare della questione è stata anche Guendalina Tavassi, che a Casa Chi ha fatto delle rivelazioni sulle persone che vorrebbe vedere lontane dall’Isola, senza mai parlare di suo fratello Edoardo: “Estefania stava sulle scatole anche alle sue amiche. Noi cercavamo di buttarla fuori e lei invece perseverava. È difficile andar via da lì… si veniva rimbalzata da una playa e l’altra. Alla fine con lei uno ci ha fatto anche amicizia, quello che vuoi… ma nel gioco poi si è rivelata una persona molto falsa e molto calcolatrice”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei famosi, momento piccante: Mercedesz ed Estafania hanno spogliato Edoardo. Cosa è successo
Estefania e Mercedesz esagerano con Edoardo Tavassi!
Estefania Bernal e Mercedesz Henger lasciano Edoardo senza costume
Carmen Di Pietro 'salva' Edoardo Tavassi
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!