Silvano Michetti dei Cugini di Campagna eliminato: al suo posto la produzione prepara un ripescaggio?

loading

Neanche il tempo di ambientarsi che Silvano Micheletti della coppia dei Cugini di Campagna è già stato squalificato: la sua colpa è quella di aver bestemmiato in diretta, a pochi minuti dall’arrivo sull’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, Vaporidis chiede scusa a Vladimir Luxuria: il bel gesto fatto in puntata

Silvano Micheletti de I Cugini di Campagna eliminato per un’espressione blasfema. Foto: Ufficio Stampa Mediaset

A far notare l’accaduto sono stati i tanti utenti sul web che hanno ripreso la clip in cui si sente Silvano bestemmiare. Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione si legge che ‘A seguito di attente verifiche, Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano de ‘I Cugini di Campagna’ per l’espressione blasfema pronunciata durante la diretta”.

A questo punto gli spettatori si chiedono se anche Nick Luciani subirà lo stesso trattamento e l’eliminazione, essendo arrivato in coppia con Silvano o se invece a lui verrà data la possibilità di proseguire.

Intanto si vocifera di un ripescaggio: Antonio Zequila e Marco Melandri sono attualmente i  due concorrenti eliminati al televoto e ci si chiede se uno dei due potrebbe prendere il posto di Silvano.

Il posto però potrebbe anche essere occupato a sorpresa da un nuovo naufrago di cui ancora non si conosce il nome, al momento bisogna solo attendere per capire cosa intenderà fare la produzione del reality.

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna bestemmia in diretta a L’Isola dei Famosi?

Andiamo con ordine. Dopo due settimane dall’inizio de L’Isola dei Famosi, finalmente abbiamo visto l’ingresso in gioco di Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. I due musicisti, entrati nel corso dell’ultima puntata, hanno infatti fatto una quarantena lunga, durata praticamente un mese.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che il batterista si è reso protagonista di un gesto del tutto sopra le righe durante la diretta.

Intervistato dall’inviato de L’Isola dei Famosi in Honduras Alvin, Silvano Michetti ha risposto con un’espressione che a molti è sembrata essere una vera e propria bestemmia. Almeno così hanno pensato molti telespettatori, anche se altri ritengono invece che le parole da lui pronunciate non abbiano avuto alcuna intenzione blasfema, dato che il nome della divinità era accostato alla parola ‘santo’.

Insomma, niente che non abbiamo già visto, ma un attimo di distrazione che potrebbe costargli la squalifica. Non male, davvero: rischiare di essere eliminati per una presunta bestemmia dopo solo 5 minuti dall’ingresso nel reality show (e dopo un mese di quarantena).

fonte: Twitter
isola dei famosi bestemmia diretta
fonte: Twitter
fonte: Twitter

La decisione di Mediaset su Silvano Michetti dei Cugini di Campagna che ha bestemmia in diretta a L’Isola dei Famosi

Sembrerebbe che Mediaset non abbia dato peso a quanto successo sull’Isola dei famosi durante la puntata di ieri sera. Infatti, su Mediaset Infinity il momento della presunta bestemmia di Silvano Michetti è stato cancellato e, quindi, pare evidente che la produzione abbia voluto sorvolare sull’accaduto. Teniamo conto che la distrazione blasfema (sempre se quanto si dice sui social venisse confermato) è scaturita subito dopo la nuotata del musicista che appariva abbastanza provato dopo lo sforzo fisico. Non che si voglia giustificare quanto detto ma un’occasione di riscatto bisogna darla a tutti. Non credete?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset