loading

Sembra che il TG2 voglia dare un tocco più sexy al proprio notiziario tv. Dopo l'abito in latex della giornalista Manuela Moreno, che aveva mandato in visibilio i telespettatori, ora è arrivata la risposta di una collega. La reporter di TG2 Motori Maria Leitner è apparsa in video con una maglia trasparente e un'ampia scollatura che lasciava poco all'immaginazione.

Gli appassionati di motori del telegiornale di Raidue si sono stupiti trovando a condurre una reporter dalla mise così sexy. Sui social ovviamente non ha tardato la reazione degli utenti, come capitato in passato con la Moreno. Fra detrattori e complimenti, in molti hanno commentato la scelta stilistica della giornalista che ha fatto parlare di sé. Maria Leitner lavora già da qualche anno al TG2 e di recente è impegnata nella sezione motori dedicata alle novità delle case automobilistiche. Per lanciare un servizio su un nuovo mezzo, ha scelto una maglia trasparente e una collana che hanno messo in risalto il decolletè.

Dopo quanto accaduto con la Moreno, che era stata tirata in ballo per il suo abito in lattice rosso, gli spettatori del telegiornale Rai si sono trovati di fronte un'altra giornalista dal look provocante. Qualcuno ha anche vociferato che le reporter lo abbiano fatto apposta per aumentare gli ascolti e per far parlare il pubblico, ma è difficile pensare che sia questo il motivo. Le giornaliste hanno voluto scegliere un outfit diverso per presentare il notiziario e di certo non si aspettavano una tale reazione da parte degli spettatori.