Rivelazione inaspettata da parte di un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo il reality sono spuntati alcuni particolari

loading

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati dagli italiani che lo seguono e supportano i gieffini di ogni edizione. L’ultima è terminata a marzo e Alfonso Signorini sta già lavorando alla prossima che inizierà intorno a metà settembre.

Nell’attesa di scoprire chi vi parteciperà e chi saranno gli opinionisti che aiuteranno il conduttore, non ci resta che leggere le parole di un’ex concorrente che ha sorpreso tutti con una rivelazione inedita.

LEGGI ANCHE:–Isola dei famosi, Marco Cucolo critica Luxuria e il prolungamento del reality: cosa dichiara dopo il ritiro

Grande fratello vip, la dichiarazione di Licia Nunez

Licia Nunez è stata una dei concorrenti dell’edizione del Grande Fratello Vip 4 e in un’intervista rilasciata a Casa Chi ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita e in particolare sull’esperienza del reality che l’ha segnata.

L’ex gieffina è rientrata da tre settimane dall’Honduras, visto che ha partecipato all’Isola dei famosi, ed ha raccontato che le è successa la stessa cosa di quando è tornata alla vita reale dopo il GF VIP.

Nella casa mi sono svegliata un giorno alle 4 del mattino e mi sono chiesta: ‘Ma dov’è il microfono?’ Perché ci addormentavamo con la catenina, poi mi chiedevo perché le luci sono spente. Ho avuto tipo un attacco di panico – ha rivelato – ho dovuto fare un percorso dallo psicologo perché tre mesi nella casa sono tanta roba”.

Poi ha continuato: “Invece all’Isola mi è successa una cosa simile. Appena tornata, mi sono svegliata di notte e mi sono chiesta ‘perché sono qui?’ e allora mi sono detta o chiami lo psicologo e il tuo personal e ti fai due ore di palestra, visto che ho perso 7 kg e andiamo avanti”.

Per Licia i due reality sono molto diversi, in quanto sono arrivati in due momenti diversi nella vita dell’attrice. Ad ogni modo sono state delle esperienze uniche che hanno lasciato il segno e non dimenticherà mai.

FOTO: @KIKAPRESS