Giulia De Lellis cerca un libro di psicologia ma entra nella Libreria del Mare: ‘Che figura di me**a’ racconta ai suoi fan su Instagram.

loading

Ha scritto uno dei libri più venduti del momento ma non ama leggere. Non è un mistero che Giulia De Lellis non abbia mai messo piede in una libreria e, quando si decide a farlo, commette pure una clamorosa gaffe. Il risvolto simpatico della vicenda è che abbia voluto condividere questa surreale esperienza con i suoi follower, pubblicando una serie di stories su Instagram. Autoironia o masochismo?

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis è cresciuta in altezza? Scoppia l’ironia sui social per l’ultima foto pubblicata

Giulia De Lellis e la gaffe in libreria

L’influencer da 4,3 milioni di follower su Instagram si era messa alla ricerca di un libro. Non quello che ha scritto lei sui tradimenti di Andrea Damante, ma un testo di psicologia.

Probabilmente, avendo incrociato una libreria sul suo cammino, Giulia De Lellis vi è entrata, nella speranza di trovare ciò che cercava.

Le cose non sono andate così, perché l’idolo di milioni di ‘bimbe’ ha commesso una della sue tante gaffe, rivolgendosi a una libreria specializzata in tutt’altro argomento.

La libreria del mare

Ad ammettere la “figura di me**a” è lei stessa che con ironia e senza imbarazzo alcuno ha pubblicato delle IG Stories per raccontare l’esilarante episodio.

Innanzitutto, ammette molto candidamente:

Di solito non entro mai in libreria… raramente, ultimamente le sto frequentando, nell’ultimo anno ecco, se devo essere sincera entro poco nelle librerie e quando lo faccio sono molto decisa, so già quello che voglio. O perché me lo consigliano o perché me ne hanno parlato”.

Poi entra nello specifico e racconta la gaffe:

Sono entrata in una libreria e ho detto: ‘Salve io vorrei un libro di psicologia che dice che l’essere umano si divide in sei parti’. Lei mi ha detto: ‘Guarda ti fermo subito, noi vendiamo solo libri di mare’. Cioè io non entro mai in libreria e ora libri di mare. Una libreria solo di libri di mare? Sono scioccata”.

Passi che Giulia De Lellis ignori l’esistenza di una libreria specializzata, ma che entri in un negozio senza leggerne l’insegna…Libreria del Mare” è la scritta che campeggia a caratteri cubitali proprio sull’ingresso del locale.

giulia de lellis
Foto: Instagram