Giulia de Lellis parla di Andrea Damante e del suo amico: ‘Frequentazione, non mancanza di rispetto’

Foto
L'influencer, stuzzicata da alcune domande dei suoi follower, si sbottona sui social e parla della frequentazione con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante, negando però che si tratti di "tradimento"
- - Ultimo aggiornamento
Giulia de Lellis parla di Andrea Damante e del suo amico: ‘Frequentazione, non mancanza di rispetto’

C’è grande curiosità intorno alla vita sentimentale di Giulia De Lellis: dopo il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, che aveva fatto sognare tutti i fan storici dei Damellis, ora le strade dei due ragazzi sembrano essersi divise di nuovo. Sia Giulia che Andrea vengono seguiti a vista e associati spesso a nuovi flirt: ora ad esempio la De Lellis, secondo Chi, starebbe frequentando proprio un amico di Andrea.

LEGGI ANCHE: — L’ultimo gesto di Andrea Damante dopo le stories di Giulia de Lellis: ecco cosa ha fatto su Instagram

Giulia De Lellis Andrea Damante: “io non ho tradito nessuno!”

Lui si chiama Carlo Beretta, erede della storica famiglia di produttori di armi, ed è stato fotografato a cena insieme alla influencer: tanto è bastato per scatenare il gossip e parlare di nuovo fidanzato di Giulia, pescato tra l’altro proprio nel giro di amicizie dello storico ex.

Ma cosa c’è di vero? Giulia De Lellis ha risposto ad alcune domande a tema sentimentale sulle sue storie di IG. Ad un follower che le chiedeva se fosse felice del fatto che Andrea si è rifatto una vita, Giulia risponde: “La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni (…)”

 

E se Giulia benedice la/le nuova/e frequentazioni del suo ex, si dimostra possibilista anche sul suo conto: uno dei suoi follower le chiede perchè ha scelto di avere una “relazione clandestina” con l’amico di Andrea e lei risponde così.

“Io non ho tradito nessuno La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! …di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”

Giulia De Lellis quindi smentisce tradimenti ma non la frequentazione in sè: è proprio il caso di dire, se sono rose fioriranno…

Guarda la photogallery
Giulia De Lellis, dopo il Dama un amico del Dama?
La nuova frequentazione di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis risponde alle domande dei suoi follower
Giulia De Lellis:
+1