L’influencer, stuzzicata da alcune domande dei suoi follower, si sbottona sui social e parla della frequentazione con Carlo Beretta, amico di Andrea Damante, negando però che si tratti di “tradimento”

C’è grande curiosità intorno alla vita sentimentale di Giulia De Lellis: dopo il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante, che aveva fatto sognare tutti i fan storici dei Damellis, ora le strade dei due ragazzi sembrano essersi divise di nuovo. Sia Giulia che Andrea vengono seguiti a vista e associati spesso a nuovi flirt: ora ad esempio la De Lellis, secondo Chi, starebbe frequentando proprio un amico di Andrea.

LEGGI ANCHE: — L’ultimo gesto di Andrea Damante dopo le stories di Giulia de Lellis: ecco cosa ha fatto su Instagram

Giulia De Lellis Andrea Damante: “io non ho tradito nessuno!”

Lui si chiama Carlo Beretta, erede della storica famiglia di produttori di armi, ed è stato fotografato a cena insieme alla influencer: tanto è bastato per scatenare il gossip e parlare di nuovo fidanzato di Giulia, pescato tra l’altro proprio nel giro di amicizie dello storico ex.

Ma cosa c’è di vero? Giulia De Lellis ha risposto ad alcune domande a tema sentimentale sulle sue storie di IG. Ad un follower che le chiedeva se fosse felice del fatto che Andrea si è rifatto una vita, Giulia risponde: “La sua felicità è anche la mia! Siamo andati oltre, nel rispetto di quello che siamo stati e di quello che per sempre saremo. In questa nuova fase di vita mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni (…)”

 

E se Giulia benedice la/le nuova/e frequentazioni del suo ex, si dimostra possibilista anche sul suo conto: uno dei suoi follower le chiede perchè ha scelto di avere una “relazione clandestina” con l’amico di Andrea e lei risponde così.

“Io non ho tradito nessuno La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! …di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”

Giulia De Lellis quindi smentisce tradimenti ma non la frequentazione in sè: è proprio il caso di dire, se sono rose fioriranno…