Giulia de Lellis fa una donazione da 20 €, l’influencer attaccata sui social si difende così

Foto
GDL smentisce di aver donato solo 20 euro per gli ospedali italiani e impartisce anche una piccola lezione ai suoi haters
-

In questi giorni molti vip stanno contribuendo alle varie sottoscrizioni a favore degli ospedali italiani: ad aprire le danze è stata la coppia dei Ferragnez, che ha lanciato una raccolta fondi per il San Raffaele di Milano, contribuendo con la cifra di 100.000 euro ed invitando tutti a donare quello che possono o a condividere.

Moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno partecipato alla sottoscrizione dei Ferragnez, da Bobo Vieri a Laura Chiatti, da Tomaso Trussardi a vari calciatori, fino a Benjamin Mascolo e Paola Turani.

 LEGGI ANCHE: — ‘Solo 10 €?’, le donazioni misere dei vip per la raccolta dei Ferragnez: ecco chi ha donato di meno

Giulia De Lellis 20 euro di donazione per l’ospedale?

A quanto pare Giulia De Lellis avrebbe partecipato alla sottoscrizione di Chiara e Federico donando 20 euro: una cifra decisamente bassa per le sue possibilità economiche, che le ha attirato le critiche di moltissimi follower. Ma Giulia ha veramente donato così poco? Lei ha provveduto a smentire le chiacchiere con un video.

In questo video la De Lellis dice senza mezzi termini di non aver donato 20 euro ma di aver fatto varie donazioni a vari ospedali in tutta Italia, sottolineando però che non va disprezzato chi dona venti euro e che anzi se lo facessero tutti i problemi sarebbero molti di meno.

Giulia De Lellis, qual è la verità?

Su Gofoundme è in effetti apparsa una donazione a nome “giulia de lellis”, con la cifra di 20 euro: ma in effetti potrebbe essere chiunque ad essersi firmato con il nome dell’influencer, magari proprio per fare uno scherzo. Lo screen che circola in queste ore recita proprio: “almeno 50 euro potevi metterli!”

Sembrerebbe dunque più uno scherzo che altro. 

C’è da dire che in queste ore tutti, vip e non, si stanno mobilitando per aiutare le terapie intensive degli ospedali italiani, drammaticamente sotto stress per gli effetti di questo terribile virus. Con lo slogan consueto “insieme ce la faremo”.

 

 

 

 

Guarda la photogallery
The Ferragnez lanciano una raccolta fondi, raggiunti i 2,8 milioni di euro
Giulia De Lellis dona 20 euro?
La De Lellis smentisce
Donazioni, l'elenco degli influencer