L’ex velina di Strisci la Notizia, Giulia Calcaterra è sparita dalla tv dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi: che fine ha fatto? Ecco le parole sull’ex collega Alessia Reato e sulla sua nuova vita lontana dalla tv: cosa fa oggi

loading

Giulia Calcaterra oggi: lontana dalla tv ma presente sui social

27 anni, un fisico scolpito, uno sguardo magnetico e una insana passione per i viaggi e la libertà: questo il ritratto di Giulia Calcaterra, ex velina di Striscia la Notizia nel 2012 con Alessia Reato e poi naufraga de L’Isola dei Famosi nel 2017.

La showgirl oggi è molto cambiata rispetto al passato e dopo essere più o meno sparita dalla tv, si dedica a tutt’altro che alle ospitate sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE:– ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono…’: il dramma dell’ex velina bionda di Striscia la Notizia

Felice col compagno Nick Pescetto – brasiliano di origine, ma genovese di adozione – Giulia Calcaterra continua a coltivare le sue passioni più grandi come lo sport e il benessere psico-fisico, alimentando la voglia di esplorare supportata dallo youtuber con cui pratica anche sport estremi.

https://www.instagram.com/p/BqpQQHJh77e/

 

Giulia Calcaterra oggi ricorda Striscia: ‘Non c’entro niente con la tv’

L’avventura a Striscia la Notizia è oramai acqua passata e su Alessia Reato la 27enne di Magenta ha spiegato che non sono mai state legate da una profonda amicizia: “Eravamo una l’opposta dell’altra”.

Riguardo ad un suo possibile ritorno in tv Giulia ha le idee piuttosto chiare:

“Perché dovrei tornare? Com’è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c’entro niente con la tv! Io sto bene in giro… libera e a fare ciò che mi piace. Ho fatto tv si. L’ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine. Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto”

Raffaella Fico
Foto@Kikapress