Giorgia Meloni, babysitter da ragazzina e da grande ministra più giovane della storia repubblicana: la presidente di Fratelli d’Italia ha parlato del passato ma anche del presente e del futuro

loading

Tutti conosciamo ormai Giorgia Meloni, vincitrice assoluta delle elezioni del 25 settembre 2022, probabilmente la prima donna premier della storia d’Italia: ma non tutti sanno che, prima di entrare in politica, la leader di Fratelli d’Italia faceva da babysitter alla figlia di un noto personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE : — Giorgia Meloni mamma canta in strada, ecco cosa accade davanti a tutti 👩‍🎤>>

Andiamo con ordine. Qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show, Giorgia Meloni non parlò soltanto di politica, ma anche di sè stessa e del suo passato, in particolare dei lavori che ha svolto quando era una ragazzina, praticamente un’era prima che diventasse la politica italiana più in vista.

Giorgia Meloni babysitter a casa Fiorello: i suoi ricordi

Giorgia Meloni babysitter lo è stata per diverso tempo e uno dei suoi incarichi è stato a casa Fiorello. Proprio così, quella che sarebbe diventata la più giovane ministra della storia repubblicana e poi la prima donna presidente del Consiglio, faceva compagnia ad Olivia, la figlia della compagna dello showman siciliano, che all’epoca aveva 4 anni.

LEGGI ANCHE :– Giorgia Meloni, ‘ora cambia tutto’: è proprio Fiorello a parlare dopo le elezioni. Cosa ha dichiarato ironizzando

La Meloni ne aveva parlato in passato in diverse interviste, raccontando: “(…) Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”.

Photo Credits: Kikapress