Gianluca Vacchi, la sua dimora preferita è una villa, soprannominata “l’eremita” e circondata dalle colline bolognesi.

loading

Gianluca Vacchi è un imprenditore italiano diventato molto popolare sui social: tra balletti e location di lusso ha spesso mostrato la sua dimora preferita: è una villa, soprannominata “l’eremita” circondata dalle colline bolognesi e dove non manca nulla.

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la casa di Gianluca Vacchi in Florida? Anche Flavio Briatore stupito dalla sua grandezza: guardatela

La villa è dotata di ogni tipo di comfort. Non manca nemmeno una sala cinema. Gli ambienti sono accoglienti: sala da pranzo, camino e attrezzature elettroniche con cui Vacchi in veste da dj compone la sua musica.

GUARDA LE FOTO DELLA CASA SUPER LUSSO DI GIANLUCA VACCHI

Una villa arredata in pieno stile GV, con decorazioni che spaziano da copricapi indiani a gigantografie di Batman, posaceneri firmati, lenzuola e cuscini marchiati con le sue iniziali.

Con il caddy, infatti, si raggiunge la spa e si attraversa un campo da calcio e da tennis, prima di entrare in un vero e proprio paradiso del relax con tanto di piscine, vasche per la cromoterapia, saune e una sala cinema dotata di letti invece che di semplici poltrone.

Inutile dire che la casa di Gianluca Vacchi rispecchia totalmente lo stile eccentrico e sopra le righe del padrone, d’altronde il suo motto di vita è ‘Enjoy’, per cui anche la sua dimora bolognese deve essere un luogo in cui godersi la vita, il lusso sfrenato e il tempo che passa. Insieme alla sua compagna Sharon Fonseca si divide tra Bologna e Miami: insieme cresceranno qui la loro primogenita Blu Jerusalema.