GfVip, ‘voglio subito entrare in casa’: la sorella di Zorzi reagisce così dopo le nomination

Foto
Tommaso Zorzi nomina la Orlando e manda in tilt il pubblico. Anche sua sorella Gaia è rimasta basita e vorrebbe entrare nella casa per dirgliene quattro.
-
loading

Una puntata decisamente scoppiettante quella del GfVip andata in onda lunedì 14 Dicembre: Zorzi stupisce tutti con la sua nomination. Sui social piovono critiche per la scelta fatta e tra queste arriva anche un tweet di sua sorella.

GfVip, ‘voglio subito entrare in casa’: la sorella di Zorzi reagisce così dopo le nomination

LEGGI ANCHE: —  GF Vip, gli autori hanno mentito a Tommaso?

Il bello del Grande Fratello è proprio questo: quando pensi di averle viste tutte, c’è sempre qualcuno che ti sorprende. E Tommaso Zorzi ha sorpreso tutti nominando la sua migliore amica all’interno della casa, Stefania Orlando. A sgranare gli occhi e a chiedersi perché abbia fatto una scelta del genere non sono stati solo i fan della trasmissione, ma anche chi Tommi lo conosce bene.

Stiamo parlando di Gaia, la sorella che qualche settimana fa gli aveva fatto una sorpresa collegandosi via Sky durante la diretta. Lei che gli aveva detto “Non sono mai stata più orgogliosa di essere tua sorella, hai mostrato a tutti l’uomo che sei diventato”, ora vorrebbe un incontro per dirgliene quattro.

“Amici voglio entrare subito in casa per fare un confronto con Tommaso e mandarlo a cagare”

Poi rispondendo ad alcuni commenti ha aggiunto:

“CON TUTTI I NOMI PROPRIO STEFANIA DOVEVI DIRE”

Insomma nemmeno lei che lo conosce bene riesce a capacitarsi del gesto fatto dal fratello, che durante la notte si è chiarito con Stefania Orlando. Vedremo se Signorini, che ha già prenotato la giovane Gaia per l’edizione dell’anno prossimo, raccoglierà la richiesta e la inviterà nella prossima puntata.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Tommaso Zorzi lascia tutti a bocca aperta
A sgranare gli occhi e a chiedersi perché abbia fatto una scelta del genere anche sua sorella
'Voglio un confronto con Tommaso'
Intanto nella notte chiarimento tra Stefania e Tommaso