Una lite nata per un futile motivo porta Samantha De Grenet a rischiare l’espulsione dalla casa del GfVip. Ecco cosa ha detto a Stefania Orlando

loading

La tensione comincia a salire nella casa del GfVip e così basta un niente per scatenare una lite, come è successo tra Samantha e Stefania. Alla base del battibecco un motivo apparentemente futile come una teglia per il forno. Ma cosa ha portato la De Grenet a dare della psicopatica alla Orlando?

GfVip, Samantha insulta Stefania Orlando: il motivo della lite

LEGGI ANCHE: GF Vip, Tommaso Zorzi e la dichiarazione a Francesco Oppini nel cuore della notte: come era diventato

Ognuno di noi ha un suo modo di mettere in ordine la cucina, per non parlare di quando si tratta di padelle e pentole… argomenti che possono creare già in situazioni normali di classica convivenza attriti e nervosismi. Immaginatevi quindi cosa può succedere se l’argomento viene fuori nella cucina della casa del Grande Fratello Vip.

Protagoniste dell’alterco Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Mentre la prima sta sistemando la spesa aiutata da un’altra coinquilina, la seconda è al lavello intenta a tagliuzzare delle verdure. Stefania si rivolge quindi a Samantha chiedendole di risolvere la questione teglia. In pratica: la De Grenet utilizza una teglia da forno come scola piatti, mentre la Orlando preferisce usare un canovaccio. Quest’ultima chiede a Samantha di modificare il suo metodo perché quando servono le teglie per cucinare poi sono sempre piene di acqua.

Apriti cielo. La De Grenet non ha gradito la richiesta della coinquilina e si è sfogata con altri concorrenti, usando parole forti nei confronti della Orlando. Una psicopatica, così l’ha definita.

“Se lei sta giocando, io non sto giocando. – dice Samantha – C’è mio figlio che mi guarda da casa. Se vuoi fare i giochetti del ca**o, te li fai da sola. Non mi metti in mezzo. Ho un figlio che mi guarda ed essere attaccata da una psicopatica sul niente, o su quello che non esiste, non mi sta bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana🎁🎄 (@trashtvstellare)

La rete non ha apprezzato l’exploit della De Grenet e ora la domanda che circola è: verranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy