E’ Davide Maggio a suggerire la suggestiva ipotesi: Alfonso Signorini potrebbe condurre la puntata di mercoledì dalla sua stanza d’albergo

In questi giorni difficili i programmi di intrattenimento possono essere una “valvola di sfogo” per le persone chiuse in casa: è quindi del tutto legittimo pensare a far andare avanti programmi come il Grande Fratello Vip, ma bisogna essere sicuramente un po’ più creativi per farlo in sicurezza e rispettando le normative.

Secondo Davide Maggio, che si è espresso in un tweet, mercoledì il Grande Fratello potrebbe andare in onda in uno scenario del tutto inedito.

LEGGI ANCHE: — Adriana Volpe conduttrice all’interno della casa: la soluzione bizzarra dopo l’emergenza coronavirus

Gf Vip Signorini conduce in collegamento dal suo albergo?

“Si è addirittura pensato di far condurre il Gf a Signorini dall’albergo da cui alloggia”, ha twittato Davide Maggio, autotevole blogger e giornalista televisivo. Questo perchè Alfonso Signorini vive in Lombardia, zona rossa, e gli spostamenti potrebbero essere un problema per lui.

Una soluzione decisamente drastica, considerando anche che già è difficoltoso per lui in studio gestire gli interventi in collegamento dalla Casa. Ma è uno scenario realmente ipotizzabile? Consideriamo che gli spostamenti per lavoro sono consentiti anche dalle ultime misure restrittive e che quindi sarebbe più una scelta, dettata magari da motivi di salute.

Il web invoca il ritorno di Ilary Blasi

Sul web in molti chiedono di richiamare Ilary Blasi, romana di Roma, che vivendo in città non avrebbe problemi a raggiungere gli studi.

Questa ipotesi cavalca infatti un hastag che era circolato molto in questi giorni, #Signorinifuori, utilizzato da telespettatori che non gradiscono la conduzione del giornalista, accusato di fare favoritismi e di avere atteggiamenti diversi a seconda dei diversi concorrenti.

Non è piaciuto a molti il diverso trattamento riservato alle espulsioni di Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia (bistrattato il primo e molto più tutelata la seconda), ma c’è anche chi accusa Signorini di proteggere Antonella Elia. 

“Patrick divertente – ignorato; Denver gentile – ignorato; Licia educata – ignorata; Fernanda felice – ignorata perchè non siete interessanti come l’ Elia che provoca, offende, mette mani addosso e viene lodata dal pseudo-conduttore”, “incapace di condurre – incapace di essere super partes – incapace di sentire cosa e chi piace al pubblico – cavalca fake news Tanto per dirne alcune #Signorinifuori”, sono solo alcini dei tweet che nelle ultime settimane hanno invaso il web.

Vedremo intanto mercoledì se Alfonso Signorini sarà o meno in studio!