GF VIP, Nathaly e la frase ‘gravissima’: ha detto davvero questo? Sophie sbotta per quanto ha sentito

Foto
Nathaly non si trattiene e durante una discussione oltrepassa il limite, sarà squalificata?
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ in arrivo una nuova puntata del “Grande Fratello Vip” e Alfonso Signorini è pronto a guidare un’altra serata all’insegna del divertimento, confronto e trash. Intanto, i vip all’interno della casa più spiata d’Italia non perdono occasione di dire la loro su varie faccende. Nelle ultime ore è Nathaly ad essere al centro del mirino.

La concorrente nel bel mezzo di una discussione avrebbe affermato una frase gravissima, censurata dagli autori. Le costerà una squalifica?

Nathaly, la frase con la quale rischia la squalifica

E’ polemica nei confronti di Nathaly dopo la presunta frase che potrebbe squalificarla dal gioco. Secondo quanto si legge sul web, la concorrente, accusata di aver trafugato del cibo, si sarebbe difesa toccando sul personale le sorelle etiopi.

Jessica e Lulù le avrebbero fatto notare di impadronirsi del cibo nella dispensa, ma Nathaly avrebbe risposto così:

Il cibo lo ruba Jessica… D’altronde, è un vizio di famiglia…“.

La diretta interessata avrebbe detto quella frase in riferimento alle origini e ai presunti crimini da parte dei genitori delle sorelle etiopi.

La polemica sul web

Nonostante la frase sia stata censurata dal Gf Vip, i fan del programma non hanno perso occasione di dire la loro al riguardo e su Twitter c’è chi pensa ad una squalifica.

Il televoto però non sarebbe stato fermato, quindi ci sono buone probabilità che Nathaly riesce a salvarsi. Intanto sul web si legge:

“Cioè scusate ma se censurate ogni volta che si parla di Nathaly domani allora mandatela a casa e fate prima.. ma pensate che la gente a casa sia così rincoglionita? Se ha detto una cosa così grave come sembra è da squalifica…cosa sono ste censure ogni 2×3 ?“.

Poi ancora

“La frase sarebbe da squalifica”

Qualcun altro ha commentato:

Comunque, qualunque cosa sia stata detta non è da squalifica, altrimenti avrebbero bloccato il televoto, invece è, almeno per il momento, ancora aperto“.

Ed infine:

“Sa perfettamente quello che ha detto, da squalifica”.

FOTO: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Nuova puntata del GF VIP
Nathaly al centro del mirino
La discussione
La polemica sul web
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!