GF Vip, Miriana flirta con Gianmaria? Cosa è successo stanotte

Foto
Miriana Trevisan continua a far parlare di lei...dopo Nicola è il momento di Gianmaria? il dettaglio di stanotte non passa inosservato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con un’altra imperdibile puntata dove ancora una volta Alfonso Signorini dovrà porre l’attenzione sulla showgirl di “Non è la Rai”. Dopo Nicola Pisu, Miriana Trevisan è finita nelle braccia di Gianmaria Antinolfi. Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia?

La scorsa settimana il giovane Nicola ha dovuto lasciare il reality poiché è stato eliminato, ma a quanto pare alla sua amata non è dispiaciuto così tanto visto che non ha perso tempo e si è ritrovata nello stesso letto con un altro concorrente.

Miriana e Gianmaria, flirt o amicizia?

Miriana Trevisan e Gianmaria hanno passato la notte insieme, scambiandosi sguardi accattivanti e parole affettuose. Secondo quanto si nota in un video che ha fatto il giro del web, la showgirl sarebbe molto attratta dal coinquilino, tanto da lasciare intendere intenzioni curiose.

Complimenti, sguardi compiaciuti e frasi che non lascerebbero alcun dubbio. La showgirl di “Non è la Rai” ha già dimenticato il suo amico speciale Nicola Pisu?

I commenti dei fan

Dopo aver visto il video che ha immortalato la complicità tra Miriana e Gianmaria, non sono mancati commenti da parte dei fan che immediatamente hanno postato su twitter alcuni messaggi per i gieffini.

Una parte del pubblico è incredula, qualcun altro invece non ha alcun dubbio. “Miriana vuole passare il capodanno con Gianamaria e fa con lui ‘come mi presenti agli altri?’. E lui ‘La mia amica gnocca’”. Ha commentato un fan su Twitter.

/ Twitter

Poi ancora: “E che la dinamica Miriana/Gianmaria abbia inizio”

Twitter

Qualcun altro ha aggiunto: “Miriana che rimarca che lei e Gianmaria sono uguali e che si divertirebbero ad Ibiza…mah

Twitter

Un fan ironizza scrivendo: “Nicola…ho un video per te”

Twitter

C’è chi non vede nessuna malizia tra i due ma solo una bella amicizia e lo spiega attraverso un commento: “Ma la gente che grida all’inciucio tra Miriana e Gian cosa guardavano prima di stasera? Sono amici anche fuori, frequentano le stesse persone, parlano e si confidano sempre… e poi invece di guardare le immagini come i bimbi dell’asilo con i libri, ascoltate“.

Twitter

E voi cosa ne pensate? Si tratta di un nuovo flirt o di un’amicizia? Rimanete sincronizzati per nuovi dettagli che non tarderanno ad arrivare. Stay tuned.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Miriana Trevisan al centro del mirino
Miriana Trevisan senza Nicola Pisu
Gianmaria Antinolfi: è lui la nuova preda?
Il pubblico incredulo
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!