GF Vip, Lulù si butta sul letto di Manuel: lui la tamburella proprio lì. La reazione che non piace a tutti

Foto
GF Vip: Manuel Bortuzzo ha atteggiamenti ambigui nei confronti di Lulù Selassié, che per due sere di fila è andata a mettersi a letto con lui
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip Manuel Bortuzzo sembra praticamente esasperato dalla presenza ingombrante di Lulù Selassié, mostrando diverse volte di non sopportarla più ma talvolta assumendo un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti: andiamo a vedere che cosa è successo nelle varie volte in cui la ragazza è andata a mettersi a letto con lui.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Lulù sta male dopo la puntata: l’aiuto di Manuel è prezioso. Cosa ha fatto per aiutarla

manuel lulù alex belli letto
Sembra che al GF Vip Manuel Bortuzzo non ne possa più di Lulù Selassié, ma il suo atteggiamento nei suoi confronti è un po’ ambiguo, almeno a giudicare da ciò che ha fatto quando lei è corsa a buttarsi nel suo letto. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip, Lulù resta ai piedi del letto di Manuel: lui reagisce esasperato

Partiamo dal principio. Nella giornata di domenica, Manuel ha tentato di dare meno corda possibile alla Selassié, tant’è che si sono parlati essenzialmente soltanto per chiedersi le sigarette. Un raffreddamento di clima che sembrava rendere palese la volontà del nuotatore.

Ebbene, per tutta la sera e fino al momento di andare a dormire, Lulù ha cominciato a girare attorno a Manuel, tanto da rimanere ai piedi del suo letto… La reazione di Bortuzzo, a quel punto, è stata totalmente esasperata: vista Lulù ai piedi del letto, Manuel si è messo il cuscino in faccia e si è tolto il microfono dal collo, come per far capire alla principessa etiope di voler dormire. A quel punto Lulù è andata via, demoralizzata. Manuel, quindi, si è rimesso il microfono e ha cominciato tranquillamente a parlare e a scherzare con Aldo Montano.

Cosa è successo tra la Selassié e Bortuzzo dopo la puntata

Questo atteggiamento è cambiato completamente lunedì sera, dopo l’ultima puntata. Al termine della diretta con Alfonso Signorini, infatti, Lulù è tornata alla carica con Manuel, gettandosi ancora una volta nel suo letto.

Lui, stavolta, non l’ha scacciata, ma l’ha abbracciata calorosamente mentre lei gli baciava il collo… Lui non ha ricambiato il bacio ma le ha solleticato i fianchi e poi tamburellato il lato b.

Una vicenda che sta facendo discutere tantissimo i telespettatori, tra chi crede che la Selassié possa illudersi ancora per questo atteggiamento ambiguo e chi accusa Manuel di non sapere quello che vuole.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Manuel esasperato da Lulù: cosa fa nella notte al GF vip
Lulù ai piedi del letto di Manuel: la reazione esasperata di lui
Cosa è successo tra la Selassié e Bortuzzo dopo la puntata
GF Vip, Lulù sta male dopo la puntata: l'aiuto di Manuel è prezioso. Cosa ha fatto per aiutarla
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!