L’ingresso di Giucas Casella nella casa del Gf Vip ha subito lasciato il segno: cosa ha detto su Antonello Venditti e Amanda Lear

loading

Con gli ultimi ingressi nella Casa del Gf Vip, si è ricongiunta una coppia che aveva suscitato molte risate durante una passata edizione dell’isola dei Famosi, ovvero quella formata da Giucas Casella e Francesca Cipriani.

LEGGI ANCHE:– Amanda Lear risponde sulla questione ‘prima era un uomo’: cosa dichiara sulla sua identità sessuale

I due stanno già dando spettacolo di comicità: Alla domanda di Francesca Cipriani che chiedeva se Antonello Venditti fosse ancora vivo, Giucas ha risposto di “mi pare di no”.

Non solo, tra le prime dichiarazioni di Giucas Casella appena entrato nella Casa c’è quella sul suo passato e sull’incontro con Amanda Lear. La frase non è affatto sfuggita agli spettatori, che hanno subito commentato su Twitter.

“Avevo appena 25 anni e avevo avuto già tutto. Ero stati nei teatri in tutto il mondo, ero stanco e non ce la facevo più a fare quella vita. Mi sono fermato un po’ e ho incontrato Peki d’Oslo, Amanda Lear quando era ancora un uomo. Mi disse “non puoi abbandonare, devi continuare” […] Dopo le sue parole ricominciai” ha detto Giucas Casella.