L’emergenza coronavirus mette a dura prova Adriana Volpe che, reclusa nella casa del GF Vip, ha un crollo e vorrebbe vedere la famiglia

loading

Da quando i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente dell’emergenza coronavirus in Italia, Adriana Volpe sembra molto provata e nostalgica dell famiglia. Nonostante all’inizio avesse dato forza agli inquilini, invitandoli a tenere compagnia al pubblico costretto a casa, ora sembra avere un crollo emotivo. La conduttrice ha bisogno di vedere il marito e la figlia, nel frattempo volati in Costa Rica, e di sapere che va tutto bene.

GF Vip, Adriana Volpe e la nostalgia della famiglia

Negli ultimi giorni, i reclusi di Cinecittà sono stati aggiornati sulla situazione in Italia in relazione alla diffusione del Covid-19.

LEGGI ANCHE: — Il silenzio del marito di Adriana Volpe fa preoccupare: è bloccato in Costa Rica con la figlia dopo i casi di coronavirus?

Lo stesso Alfonso Signorini, con un video messaggio, li ha informati nel weekend sul numero di contagi nel nostro Paese. Dati che stanno legittimamente facendo preoccupare i concorrenti, che stanno partecipando anche ai flash mob pomeridiani insieme agli italiani.

Particolarmente provata per ciò che sta succedendo e desiderosa di ricevere notizie è Adriana Volpe, l’unica che dopo l’emergenza coronavirus non ha ricevuto un messaggio di marito e figlia, ma di un amico comune.

Le lacrime di Adriana

Il viso della conduttrice, ultimamente, è spesso rigato dalle lacrime. Adriana si è commossa pensando allo straordinario lavoro di medici e infermieri negli ospedali, ricordando che anche sua madre è stata infermiera. Gli occhi lucidi hanno accompagnato l’Inno di Mameli che i concorrenti del GF Vip hanno cantato insieme agli italiani durante i vari flash mob che si stanno organizzando sui balconi.

E alla fine, Adriana Volpe è crollata ammettendo in una conversazione con Paola Di Benedetto di aver bisogno di vedere la sua famiglia. “Magari mercoledì in puntata…” la conforta l’ex Madre Natura.

https://www.instagram.com/p/B9uZnrHofaH/

Anche parlando con Sossio Aruta, reduce da una feroce lite con Teresanna Pugliese, ha lasciato intravedere lo sconforto. L’ex calciatore si era offeso perché la giovane napoletana lo aveva apostrofato come “tamarro del Lido Mappatella”, posto evidentemente poco chic.

Nel confortare il coinquilino, Adriana Volpe non ha potuto fare a meno di pensare all’emergenza coronavirus dicendogli: “Ma chi se ne frega del lido balneare. Spero di poterci andare anche io con la mia famiglia a Mappatella. Se potremo andarci la prossima estate vorrà dire che abbiamo sconfitto questa orrenda epidemia. Io pagherei per andare ora a Mappatella”. Poi le lacrime.