Dall’8 Ottobre preparatevi a vivere una storia di adrenalina e tensione con Gerard Butler, protagonista di Greenland.

loading

L’8 Ottobre arriva al cinema il nuovo film con protagonista Gerard Butler: Greenland. Un disaster movie pre-Covid che vede l’attore alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo.

Gerard Butler in Greenland, riuscirà a salvare il mondo? Clip esclusiva

Leggi anche:– Marvel 616: serie antologica che ‘vendica’ i personaggi ‘dimenticati’

Il film distribuito da Universal Pictures e Lucky Red in associazione con 3 Mary Entertainment, vede alla regia Ric Roman Waugh che dopo il successo di Attacco al potere 3 porta sul grande schermo un’altra pellicola in cui la parola d’ordine sono adrenalina e tensione. Il tutto sottolineato da straordinari effetti speciali, firmati dagli stessi produttori di John Wick.

In attesa di vederlo sul grande schermo, vi lasciamo con una clip esclusiva che vede protagonista Gerard Butler e Morena Baccarin, ricordandovi che il film vi aspetta al cinema dall’8 Ottobre.

SINOSSI

La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allozero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Crediti foto@Ufficio Stampa Lucky Red