loading

Il gatto senza zampe posteriori, nuovo epic photoshop troll online

Vola la fantasia quando si parla di tormentoni sui social network, l’ultimo dei quali ha per protagonista un gatto pigrone che, per via della strana posizione in cui appare nella foto su Reddit, sembra non avere le zampe di dietro.

Il gatto senza zampe posteriori, adagiato sul gradino di una scala, è diventato suo malgrado oggetto di una valanga di fotomontaggi realizzati con Photoshop e una buona dose di creatività: situazioni a dir poco surreali, incredibilmente finte, eppure così divertenti e impensabili che l’immagine del gatto senza zampe posteriori continua a circolare sul web.

Disteso morbidamente sulla testa di Lady Gaga, oppure che esce dalla tazza del water, da una televisione o addirittura sopra un cono gelato: questi sono soltanto alcuni degli esempi che girano su Reddit e vengono condivisi dagli utenti per il puro piacere di ridere e far ridere, mentre il soggetto dello scatto virale se ne sta rinchiuso tra le mura di casa, ignaro che il mondo lo conosce quasi meglio del suo padrone.

Il gatto senza zampe posteriori alla mercè del software di fotoritocco è solo l’ultimo dei troll che possiamo trovare in rete. Per esempio, vi ricordate com’è andata a finire quando un certo Domenico ha chiesto al gruppo Facebook ‘Grafici creativi’ se qualcuno potesse modificare un’immagine in cui baciava la fidanzata sul molo e togliere il ragazzo sullo sfondo?

 

Beh, i fotomontaggi sono stati una marea e tutti sarcastici: dal Capitano Schettino che lascia affondare la Concordia, ad uno squalo che spunta dal nulla, da Antonio Razzi che balla ai piccoli Minions in versione carpentieri.

Se avete un po’ di dimestichezza con Photoshop, provate anche voi a lavorare sul gatto senza zampe posteriori…Chissà che, proprio come il micio, anche voi non otteniate gli stessi 15 minuti di visibilità.