Nel cuore del parco divertimenti più amato d’Italia nasce il Gardaland Magic Hotel: un’esperienza incantata pensata per tutta la famiglia

loading

Apre il Gardaland Magic Hotel: un favoloso albergo per tutta la famiglia

È appena arrivata una splendida novità per tutti coloro che amano il divertimento e soprattutto la Magia: nel cuore di Gardaland, il Gardaland Magic Hotel ha aperto le sue porte al pubblico. Si tratta di un favoloso albergo a quattro stelle, che grazie alle sue oniriche atmosfere è già capace di catturare i sogni di tutti i suoi visitatori.

LEGGI ANCHE: — Gardaland diventa Chiaraland: ecco quanto è costato il party esclusivo di Chiara Ferragni nel noto parco di divertimento

È possibile soggiornare al Gardaland Magic Hotel dallo scorso 31 maggio, per vivere un’esperienza incantata pensata per tutta la famiglia. Un lungo viaggio da godersi con passione nelle bellissime 128 camere ispirate a tre sorprendenti mondi magici disposti su tre building di tre piani ciascuno, collegati tra loro da logge che ricordano il fiabesco stile Tudor.

Vivere a Gardaland un’esperienza unica in tre mondi incantati

Ad accoglierci, dopo essere passati da un grande cancello dorato del Gardaland Magic Hotel, c’è un fantastico giardino, nel quale un gigantesco Cappello Viola da Mago ci riceverà nello splendido regno della magia, l’unico luogo nel quale potremo farci avvolgere dal fascino della Foresta Incantata, innamorarci dello splendore del Cristallo Magico, oppure volare nel mondo del Grande Mago.

Tutte le stanze sono pensate per regalare momenti unici e di massimo comfort a tutte le famiglie, presentandosi con due zone separate (una con letto matrimoniale e una con due letti singoli).

I tre mondi sono infatti abitati da creature magiche diverse, capaci di offrire un’esperienza unica e completamente personalizzata. Nella Foresta Incantata, ad esempio, gli adulti possono riposare ai piedi di un gigantesco albero parlante, mentre i più piccoli possono dormire facendo sogni fatati sotto stupendi funghi giganti e strabilianti intrecci di piante rampicanti.

Nelle camere del mondo del Cristallo Magico si può invece trascorrere la notte in uno scintillante castello di ghiaccio adornato con brillanti sculture e stalattiti giganti, spade, scudi e corone, per ripercorrere le epiche gesta cavalleresche di re, regine ed eroi senza il timore di scorgere draghi o unicorni nel cielo della notte…

Chi invece soggiorna nelle stanze del mondo del Grande Mago rivive le calde suggestioni dell’incanto più classico, tra isole segrete e libri volanti dai misteri tutti da svelare…

Un’atmosfera fantasy che permea ogni ambiente del Gardaland Magic Hotel, dalla reception ispirata ad un antico castello al Coffee Bar ‘Quercia Magica’, dai fatati corridoi fino alle 34mila tegole viola che ricoprono il particolarissimo tetto: un’esperienza da provare per rendere il proprio soggiorno nel parco di Gardaland ancora più unico e divertente, grazie ad un indimenticabile viaggio nel quale la fantasia riesce magicamente a trasformarsi in realtà…

foto: PressGardaland

chiara ferragni denuncia hater Chiara Ferragni di nuovo incinta