Gaffe Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla news dei genitori di Renzi in arresto: cosa è successo Foto - Video

Gaffe di Lilli Gruber a Otto e Mezzo sulla news dei genitori di Matteo Renzi in arresto. La puntata del noto programma de La 7 non parla minimamente del fatto politico accaduto proprio in quei minuti: ecco il reale motivo

Gaffe Lilli Gruber a Otto e Mezzo, niente approfondimento sull’arresto dei genitori di Renzi

Ieri sera la notizia che tutti i telegiornali hanno fornito in apertura è stato l’arresto ai domiciliari dei genitori dell’ex Premier Matteo Renzi, accusati di bancarotta fraudolenta ed emissione e utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti. A Otto e Mezzo, invece, Lilli Gruber non ha affatto toccato l’argomento preferendo puntare sul Movimento 5 Stelle e sulla crisi di governo.

LEGGI ANCHE: — Il lapsus su Matteo Renzi di Lilli Gruber diverte il web: cosa ha detto la giornalista sbagliando sul politico

La gaffe di Lilli Gruber a Otto e mezzo sull’arresto dei genitori di Renzi è stata piuttosto palese tanto che in molti si sono affrettati a commentare la mancata news perché la puntata è stata evidentemente registrata solo qualche ora prima che venisse ufficializzata:

Gaffe Lilli Gruber a Otto e Mezzo, puntata registrata: buca l’arresto dei genitori di Renzi

“Gruber registrata. Buca la news dei genitori Renzi in arresto. Chicco mette mani avanti #ottoemezzo”

“Proprio stasera la imparzialissima Gruberona per “motivo tecnici” ha registrato un’ora fa…solo fortuna oppure avrà avuto una soffiata sulla Renzi Family???”

“La puntata è registrata, non c’era ancora la notizia dell’arresto di babbo Renzi. #ottoemezzo”

Vedremo se la giornalista e conduttrice di LA7 si occuperà degli ultimi sviluppi riguardanti la famiglia dell’ex segretario del PD a partire dalla puntata in onda stasera: cercherà di recuperare o continuerà ad occuparsi di altro?

Matteo Renzi Che Tempo Che Fa
Guarda la photogallery
Gaffe Lilli Gruber a Otto e Mezzo su arresti domiciliari genitori di Renzi
Gaffe della Gruber, parla del M5S invece che dei Renzi in arresto
Niente arresto dei Renzi a Otto e Mezzo, gli spettatori protestano
Lilli Gruber registrata, sorgono dubbi

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!