Federico Fashion Style spegne 31 candeline e festeggia il compleanno in un locale di Roma, dove però non tutti rispettano le regole anti-Covid: cosa è successo

loading

Ambientazione jungle e tema animalier per la festa di compleanno di Federico Fashion Style. Il parrucchiere delle Vip spegne 31 candeline e ha voluto festeggiare con un gruppo di amici in un noto locale di Roma. Cena con musica, balli e canti, tutti immersi in una scenografia pazzesca che riproduceva una piccola giungla. Ma le regole anti-Covid saranno state rispettate?

LEGGI ANCHE: — Federico Fashion Style lancia il suo nuovo profumo molecolare: sai quanto costa? Ecco la cifra da pagare per averlo

Federico Fashion Style, compleanno in tema animalier

Non vedeva l’ora di ritrovarsi con amici e parenti per poter festeggiare degnamente il compleanno, Federico Fashion Style che ha organizzato una festa a regola d’arte. Luci, fiori, palloncini, ospiti, musica: tutto perfetto per poter spegnere insieme alle persone care le 31 candeline posizionate sulla torta.

L’hair stylist e molti dei suoi invitati hanno condiviso foto e video della serata, trascorsa in completa spensieratezza e allegria. Ma le immagine pubblicate sui social lasciano davvero perplessi: tutti sembrano aver dimenticato le regole anti-Covid, sebbene proprio Federico abbia sperimentato sulla sua pelle il contagio.

https://www.instagram.com/p/CF-vSAwDPvb/

Una festa senza regole?

Ciò che balza agli occhi, è innanzitutto l’assenza di mascherine: nelle immagini condivise su Instagram nessuno sembra indossare dispositivi di protezione sul viso. Non solo: tutti ballano, gli uni vicini agli altri, senza rispettare il distanziamento interpersonale. Poi, baci e abbracci tra ospiti e festeggiato, che poco prima si rammaricava di non aver potuto festeggiare in grande proprio a causa della pandemia in corso.

https://www.instagram.com/p/CF-l0q6qZXL/

Insomma, Federico Fashion Style in occasione del suo compleanno non ha dato proprio il buon esempio ai suoi fan, peccando forse di troppa leggerezza. Ma con il Covid che ancora circola – e lui lo sa bene essendo stato positivo – qualche accortezza in più poteva essere adottata: avranno fatto tutti il tampone?

https://www.instagram.com/p/CF-eoIlC2xg/