Un post di Fabio Fulco su Instagram incuriosisce i fan: di chi parla l’attore napoletano? I più maliziosi hanno pensato ad un riferimento alla sua ex

loading

La storia fra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sembrava una favola: bellissimi tutti e due, insieme da dieci anni, parevano destinati a stare insieme per sempre. Invece purtroppo la favola è finita e i due si sono lasciati, non senza rancori, soprattutto dopo il matrimonio improvviso di lei con il nuovo fidanzato Marco Roscio.

Fabio Fulco, a chi è destinato il suo post su Instagram?

Poche ore fa Fabio Fulco, che è stabilmente nel cast di Un posto al sole e che nel 2017 ha esordito con il suo primo film da regista, ha scritto un post su Instagram che ha suscitato più di qualche dubbio fra i suoi follower: la frase criptica, scritta a corredo di una foto in primo piano, recita “A volte si rompe un equilibrio e ti si aggiusta la vita!”

In molti hanno voluto vedere un riferimento all’ex Cristina Chiabotto, che tra l’altro sta attraversando un momento non facile: la showgirl ha scoperto infatti di dovere al fisco 2,5 milioni di euro, per quello che la Guardia di Finanza di Torino ha definito un “comportamento elusivo non fraudolento”. Ciò significa che Cristina non ha colpe, ma è stata a sua volta raggirata: ora deve comunque pagare e lo farà avvalendosi del “salva-suicidi”, la legge che tutela gli imprenditori in difficoltà.

LEGGI ANCHE: — ‘L’atto più coraggioso è…’, cosa dichiara Cristina Chiabotto su Instagram dopo lo scandalo sui 2 MLN di evasione fiscale

Fabio Fulco Cristina Chiabotto: non è il primo “scontro” social

Il post di Fabio Fulco poteva riferirsi a tutt’altro ma il pubblico, non senza una vena di malizia, ha voluto vederci un riferimento alla ex: l’attore non ha infatti mai nascosto di aver sofferto per la separazione da Cristina ed ai tempi aveva dichiarato “E’ stato un sogno, ma era solo il mio sogno. A un certo punto, è suonata la sveglia”.

A settembre c’era stato un altro piccolo caso social: sempre su Instagram Fabio Fulco aveva commentato con una faccina che ride il commento di un fan che definiva l’attuale marito della Chiabotto “un rospo”

https://www.instagram.com/p/B2uKt1fjb4-/

Materiale per sollevare polverone gossip, dunque, ce n’è in abbondanza: Fabio e Cristina si sono lasciati dopo 12 anni e comprensibilmente c’è ancora qualche ruggine, soprattutto da parte di lui, nonostante adesso entrambe si siano rifatti una vita. Se Cristina è sposata con l’imprenditore Marco Roscio, anche Fabio è adesso felice accanto alla giovane modella Eliana Sbaragli.