Elvis Presley ancora vivo? Una lettera inviata al presidente Nixon potrebbe essere la chiave per svelare il mistero della morte del Re del Rock and Roll

loading

Elvis Presley ancora vivo? Le ultime prove spuntano dal passato

La leggenda del Rock and Roll Elvis Presley si spense a Graceland nell’agosto del 1977: era il 16 agosto quando venne ritrovato agonizzante in preda ad un infarto nel bagno di casa prima di partire per un nuovo tour nel Maine e poi ritirarsi a vita privata.

Aveva 42 anni e nel giro di poco iniziarono a circolare ipotesi fantasiose sulle dinamiche della morte (dal sovrappeso alla costipazione cronica) e cominciarono a prender piede leggende metropolitane che mettevano fortemente in dubbio il decesso del ‘Re’.

LEGGI ANCHE: — Quella foto segnaletica di Elvis Presley: il cantante dietro le sbarre. Forse non lo sapevi ma…

Ad anni di distanza ci si chiede ancora se Elvis Presley sia ancora vivo. Alcuni teorici del complotto dell’ultima ora hanno indagato su una lettera inviata dal musicista al presidente Nixon in cui chiedeva di nominarlo agente federale: il documento, firmato di suo pugno, è stato confrontato con il certificato di morte e due rapporti medici che ne attestavano il decesso.

Elvis Presley ancora vivo, secondo il grafologo non ci sono dubbi che…

Ebbene, Gail Brewer Giorgio – autore del libro Elvis Is Alive – ha reso noti i risultati derivanti dall’analisi effettuata da un grafologo sui tre documenti. Paul Weist, l’esperto di grafia, ha spiegato:

“Abbiamo esaminato questi due documenti misurando l’inclinazione della calligrafia, lo spazio tra le lettere e tra le parole. Ho anche esaminato le dimensioni delle lettere e i singoli formati letterari. A mio parere, la stessa persona che ha scritto la lettera al presidente Nixon ha anche scritto il certificato di morte di Elvis e il rapporto medico di Elvis Presley”.

Se Elvis Presley è ancora vivo, di certo non vuole essere trovato!

Michael Jackson