Mara Venier l’aspettava a Domenica In ma Elettra Lamborghini non si è presentata. Tutta colpa di Selvaggia Lucarelli, pare…

loading

Elettra Lamborghini non si presenta a Domenica In nella puntata speciale condotta da Mara Venier in diretta dall’Ariston, a Sanremo. Pare che l’esplosiva ereditiera non avesse piacere a incontrare Selvaggia Lucarelli, presente come opinionista insieme ad altri giornalisti e addetti ai lavori. E in sala scoppia il caos.

Elettra Lamborghini dà buca a Domenica In

Sul palco dell’Ariston, visibilmente più rilassati, sono ritornati quasi tutti i protagonisti del 70esimo Festival di Sanremo. Non è mancato il vincitore, Diodato, né il controverso Achille Lauro. Anche Riki, arrivato ultimo è tornato in scena a commentare il poco lusinghiero risultato.

LEGGI ANCHE: — Ecco dov’era Elettra Lamborghini mentre andava in onda Domenica in: la sua stories a sorpresa

A Domenica In però non si è presentata, sebbene attesa, Elettra Lamborghini. “L’abbiamo vista dietro le quinte, poi è andata via” assicura qualcuno sul palco. Ne nasce un piccolo giallo, che amareggia Mara Venier.

A svelare i motivi dell’assenza, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli: “Era pronta a fare il suo ingresso, poi ha saputo che c’ero io ed è andata via” ha raccontato.

Lucarelli vs Lamborghini

Zia Mara, sinceramente incredula, chiede cosa sia successo tra le due tanto da far rinunciare Elettra Laborghini a partecipare alla puntata speciale di Domenica In. “Non so, non l’ho mai incontrata” riferisce Selvaggia, aggiungendo che di lei avrà commentato al massimo un suo outifit sui social.

A me sta simpatica e mi dispiace che non sia qua. Avrebbe potuto avvisarci, mi spiace per il pubblico che è qui per rivedere gli artisti” esclama Mara.

La Lucarelli, con solito piglio polemico, lancia la sferzata: “Certe bizze se le può permette chi è supportato da un grande talento, che nel suo caso non c’è. (…) Visto che non sa cantare e il pezzo era oggettivamente brutto, io al posto suo proverei a essere simpatica e autoironica”.

Dichiarazioni che hanno creato il caos in sala: il pubblico l’ha fischiata a lungo, invitandola ad andare via.

elettra lamborghini
Foto: Kikapress

Selvaggia, probabilmente, ha dimenticato di esserci andata particolarmente pesante contro Elettra, soprattutto durante la serata delle cover definendola il coronavirus della musica. Peccato, la Lamborghini abbia disertato Domenica In: avrebbe potuto dimostrarla, la sua autoironia.

https://www.instagram.com/p/B8WmnvAoaxe/