Eclissi lunare 2019 avrà degli effetti sull’oroscopo: ecco cosa accadrà dopo il 21 Gennaio ai vari segni zodiacali

loading

La notte appena trascorsa ha regalato uno spettacolo straordinario: quanti di voi sono riusciti ad assistere all’eclissi totale di Luna? Sveglia puntata e occhi fissi al cielo per un evento astronomico che è stato visibile in tutta Italia e che ha richiamato appassionati e semplici curiosi.

Ma l’eclissi di Luna 2019, secondo gli astrologi, avrà un impatto anche sulle nostre vita perché farà sentire i suoi effetti anche su tutti i segni zodiacali.

LEGGI ANCHE: — Le previsioni di Nostradamus sull’eclissi lunare totale: quella catastrofe legata alla luna

L’Ariete, ad esempio, si sentirà molto più carico e determinato per portare a termine attività stimolanti e sarà spinto a realizzare importanti progetti grazie a un ritrovato entusiasmo.

Potrebbe sentirsi più pigro il Toro, che rischia di non dare la giusta importanza a questioni che vanno ben vagliate. Occhi aperti, dunque, soprattutto nell’ambito professionale, senza trascurare ciò che rende davvero felici.

I nati sotto il segno dei Gemelli si sentiranno animati da una improvvisa curiosità, ma anche dalla voglia di chiarimenti, magari con persone care: è il momento giusto!

Per il Cancro è giunta l’occasione per dimostrare a tutti quanto sappia essere generoso, facendo del bene a chi ha bisogno. La volontà non mancherà, le circostanze neanche. Attenzione però a non eccedere.

Il rischio di esagerare, in questo periodo, può presentarsi anche per il Leone, ma proprio la Luna lo aiuterà a misurare i suoi comportanti in fatto di generosità. L’importante è che ascolti testa e cuore, mai l’orgoglio.

La Vergine, dopo l’eclissi di Luna, imparerà a comprendere quali sono i propri limiti, non per scoraggiarsi ma per farne un punto di forza: solo così potrà controllare meglio gli eventi senza lasciarsi dominare da persone o circostanze.

Tempo di decisioni importanti per la Bilancia, che si troverà a fare valutazioni importanti sia in campo sentimentale che professionale: deciderà per cosa vale la pena spendersi davvero.

L’ambizione dello Scorpione sarà all’apice dopo l’eclissi e i nati sotto questo segno sapranno sfruttare il momento per concretizzare risultati importanti. Attenzione però alla stanchezza.

I Sagittario potrebbero sentirsi particolarmente sicuri di sé in questo periodo e ciò va bene, perché aiuta a vivere con più consapevolezza. Chi sta accanto a loro potrebbe risentirne: serve un compromesso.

Anche i Capricorno possono avere bisogno d’aiuto e chiedere una mano non è segno di debolezza. Via l’ostinato orgoglio e lasciatevi sostenere e consigliare: nessuno è perfetto!

Anche per l’Aquario è tempo di chiarimenti: è il momento giusto per capire cosa cercate da una relazione per tornar a stare bene con voi stessi e ritrovare la serenità.

Particolarmente positivo questo momento per i Pesci, che sono pronti a prendersi qualche soddisfazione sia in campo affettivo che professionale.

(foto @kikapress)