Una bomba rischia di scagliarsi su Buckingham Palace, distruggendo l’immagine del principe William: è stato lui ad allontanare Harry dal Regno Unito?

loading

Nuove nubi si abbattono sulla royal family in vista dell’uscita di un libro che potrebbe portare all’ennesimo scandalo di corte facendo pensare che sia stato il Principe William ad allontanare Harry da casa Windsor e dalla stessa Inghilterra. Ma quale sarà mai la verità?

LEGGI ANCHE: — Volano insulti tra Harry e William: ‘cafone’, ‘irrispettoso’. C’entra Kate Middleton

“Finding Freedom”: una nuova bomba per la royal family

Andiamo con ordine. La bomba arriva da “Finding Freedom”, un libro firmato dai giornalisti Omid Scobie e Carolyn Durand e che rappresenta una biografia dei Sussex. Già il titolo è esplicativo: “Finding Freedom” significa esattamente “Alla ricerca della libertà” e rischia di essere un vero e proprio scandalo letterario.

Secondo i tabloid britannici, il libro non traccerà soltanto un profilo dei Sussex ma provvederà a far luce anche sul loro addio alla royal family e sul rapporto tra William e il fratello minore.

È qui che sta l’inghippo. Secondo il Sun, la casa reale tema all’idea che il testo possa dare un’immagine negativa di William, futuro re d’Inghilterra, addossandogli la responsabilità della rottura con Harry. Un’operazione che potrebbe mettere in cattiva luce l’erede al trono, finora molto amato dal popolo britannico.

Cosa ha scatenato la rottura tra William ed Harry?

I rapporti tra i due, non è un mistero, sono estremamente tesi, ma alla base della rottura tra William ed Harry, ci sarebbe il consiglio che il principe ereditario diede al fratello all’inizio della sua relazione con Meghan Markle.

Fai le cose con calma”, disse infatti William, scatenando un moto di ribellione in Harry. Che come sappiamo ha fatto l’esatto contrario.

Un momento che, però, sembra aver tirato fuori vecchi fantasmi, risalenti alla loro infanzia e poi alla perdita prematura della madre. Ma quale sarà la verità? Sarà stato davvero William il responsabile dell’addio dei Sussex? E quale ruolo in tutto questo avrà avuto Meghan Markle?

Foto: Kikapress