Barbara D’Urso inaugura una nuova rubrica all’insegna dello “choc”: stavolta si tratta di cambi look impossibili e a realizzarli sarà Giovanni Ciacci

loading

Barbara D’Urso ha presentato al pubblico, durante l’ultima puntata di Domenica Live, una nuova rubrica all’insegna dello “choc”, diventato un po’ il suo marchio di fabbrica: si chiama appunto “Cambio look choc” ed è tenuta da Giovanni Ciacci, che si è sempre occupato di cambi di look (anche se su sponda Rai).

La prima protagonista di questa nuova rubrica è stata Enrica Bonaccorti: la conduttrice 70enne doveva essere trasformata in Elettra Lamborghini, la scatenata diva del raggaeton. Una missione ai limiti dell’impossibile, nella quale Ciacci si è impegnato anima e corpo e che ha dato i suoi frutti.

LEGGI ANCHE: — Bianca Guaccero, sbotta e risponde male dopo quanto accaduto: il fuorionda andato in onda per sbaglio

Domenica Live, Enrica Bonaccorti si traforma

Come è stato mostrato in un lungo servizio, Ciacci ha “acchiappato” la Bonaccorti e l’ha sottoposta ad un estenuante trattamento, fra extension, trucco e parrucco: dopo molti tentativi, alla fine tra squilli di fanfare ed annunci entusiastici, è entrata in studio “Enrica Lamborghini” (o Elettra Bonaccorti, se preferite). La conduttrice era in effetti irriconoscibile, anche se molti fra il pubblico hanno avuto difficoltà a capire precisamente in chi fosse stata trasformata.

https://twitter.com/Becky70860134/status/1216414709462847489

Domenica Live, il pubblico critica “Cambio look choc”

Ovviamente la nuova rubrica di Domenica Live va intesa in senso goliardico e giocoso: in ogni caso il pubblico si è diviso e non tutti l’hanno accolta con entusiasmo. C’è infatti chi ha visto troppi elementi di altri programmi, come “Detto Fatto“, che ha in effetti tenuto a battesimo fin dai suoi esordi il “cambio look”, ma anche “Tale e quale show“, visto che si tratta di prendere un vip e cercare di farlo assomigliare ad un altro vip.

C’è da dire, a discolpa di Ciacci e di Domenica Live, che almeno alla Bonaccorti non è stato chiesto di cantare!

https://twitter.com/marcellosempion/status/1216413075752071169

In ogni caso, l’obiettivo di divertire e far parlare il pubblico da casa (e sul web) è stato raggiunto: ora non resta che domandarsi se questa rubrica diventerà fissa nella domenica targata Mediaset e, se sì, chi sarà la prossima vittima!