Sta per tornare un nuovo appuntamento di Doc nelle tue mani con Luca Argentero, dopo la pausa per Sanremo, cosa succederà nella prossima puntata?

loading

Dopo la pausa dovuta alla diretta del “Festival di Sanremo”, sta per tornare un altro e imperdibile appuntamento di Doc nelle tue mani con Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti.

Secondo quanto riporta il web sulle anticipazioni degli episodi in onda il 10 febbraio, Cecilia Tedeschi inizierà a capire  qualcosa sul segreto del dottore con il suo team e chiederà a Fanti cosa è successo al paziente Lorenzo Lazzarini. Inoltre verranno fuori tutti ulteriori dettagli riguardanti il periodo della prima ondata Covid, dalla crisi che ha colpito Gabriel fino all’evento che ha alimentato la rottura del rapporto tra Carolina e suo padre.

LEGGI ANCHE:– Beppe Fiorello, botta e risposta con Luca Argentero: i due attori si punzecchiano su Twitter

Doc nelle tue mani, che cos’è il cane blu?

Il prossimo episodio prenderà il nome di Cane blu, ma cosa vuol dire esattamente? Si tratterà di un appuntamento speciale in cui il vero protagonista della puntata sarà tutto il personale sanitario che ha affrontato il periodo Covid, lottando per guarire i pazienti malati. Quindi si parla della prima fase della pandemia.

Intanto sui social spuntano alcuni commenti da parte dei fan della fiction come:

Giovedì scopriremo che significa CANE BLU

Twitter

Poi ancora

Io ancora mi devo riprendere dalla morte del signore indiano, e giovedì sapremo di #Lazzarini e #caneblu, io non sono pronta!”.

Poi lo spoiler di Luca Argentero:

“La musica trasforma tutto in festa, anche le notti #caneblu Ancora pochissimi giorni e scoprirete la verità”.

I fan appassionati non vedono l’ora di scoprire nuovi dettagli al riguardo, anche questa stagione si sta rivelando un vero successo e i telespettatori aumentano giorno dopo giorno. Il numero di share e ascolti sale e in tanti hanno ironizzato dicendo che avrebbero preferito una puntata di Doc nelle tue mani al Festival di Sanremo.

FOTO: @Lux Vide e Rai Fiction via ufficio stampa PressPress