Denise Pipitone, ‘nuovi documenti esclusivi’ a Chi l’ha visto: cosa accadrà stasera

Foto
Chi l’ha visto: spuntano nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone, ecco cosa accadrà stasera su Rai Tre.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al centro della prossima puntata di “Chi l’ha visto?” ci sarà di nuovo il caso della scomparsa di Denise Pipitone, sul quale emergeranno “nuovi documenti inediti”. Ma cosa riveleranno mai sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio da Mazara del Vallo nel 2004?

LEGGI ANCHE: — L’ex PM Maria Angioni reagisce così dopo essere stata indagata per false dichiarazioni sul caso Denise Pipitone: ‘Ho dato fastidio a qualcuno’. Cosa ha dichiarato

chi l'ha visto denise pipitone profilo fake denise pipitone lettera anonima nuovi documenti
Nuovi documenti inediti sul caso Denise Pipitone, che verranno rivelati nella prossima puntata di Chi l’ha visto, che andrà in onda mercoledì 23 giugno 2021. Photo Credits: Kikapress

Chi l’ha visto: nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone

Partiamo dal principio. Se da qualche mese c’è di nuovo hype intorno al caso della scomparsa di Denise Pipitone, lo dobbiamo anche al lavoro dei giornalisti d’inchiesta di Chi l’ha visto, che con il loro lavoro stanno facendo emergere di volta in volta nuovi dettagli sulla scomparsa della figlia di Piera Maggio.

È per questo che, nella puntata del 23 giugno 2021 della trasmissione condotta da Federica Sciarelli, ci aspettiamo diverse importanti novità su tutta la vicenda, almeno stando a quanto dicono gli spot e i post promozionali.

Praticamente, nella prossima puntata di Chi l’ha visto si parlerà di nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone (si parlerà inoltre di Saman Abbas e di Giuseppe Giordano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato in un capannone abbandonato).

Non sappiamo ancora quali siano questi nuovi documenti sulla scomparsa di Denise Pipitone, ma possiamo immaginare in che direzione si vada.

La pm Maria Angioni indagata dalla Procura di Marsala

Basti pensare che recentemente Maria Angioni – l’ex pm di Marsala che ha parlato di recente in tv di tentativi di depistaggio, connivenze e falle gravissime nell’inchiesta sulla scomparsa di Denise Pipitone – è stata indagata per false dichiarazioni al pubblico ministero dalla Procura di Marsala. A Chi l’ha visto si parlerà di questa vicenda e di tutto ciò che ha affermato?

Photo Credits: Kikapress

Guarda la photogallery
Denise Pipitone: a Chi l'ha visto nuovi documenti sul caso
Chi l’ha visto: nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone
Nuovi documenti esclusivi sul caso Denise Pipitone
La pm Maria Angioni indagata dalla Procura di Marsala
+1