Sta facendo discutere l’utilizzo dell’ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone da parte del programma tv russo

loading

Sta facendo discutere tantissimo la questione della trasmissione televisiva russa ‘Lasciali Parlaree del suo utilizzo dell’ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe in realtà essere Denise Pipitone, scomparsa nel 2004. Il caso sta facendo parlare un po’ ovunque sul web per quanto visto nel programma.

LEGGI ANCHE: – L’avvocato di Piera Maggio rivela che parteciperà al programma russo: quando andrà in onda

denise pipitone ipnosi olesya piera maggio
Il programma russo ‘Lasciali Parlare’ sta facendo discutere per l’utilizzo dell’ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone, che ha soltanto il ricordo di uno zaino. Photo Credits: Kikapress

Ipnosi su Olesya Rostova, la ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone

Andiamo con ordine. Sui social network è stata diffusa una clip della trasmissione tv russa ‘Lasciali Parlare’. Nel breve filmato si vede Olesya Rostova, la ragazza che ormai tutti conosciamo, sottoposta ad ipnosi.

L’unico ricordo che viene fuori, a quanto pare, è uno zaino. Ma la questione che sta facendo discutere è in realtà un’altra.

Il web contro i metodi del programma tv russo

Leggendo i commenti del web al filmato dell’ipnosi su Olesya Rostova, si riscontrano una serie di opinioni sul metodo, che vanno tutte più o meno nello stesso senso. Opinioni forti, quelle comparse sul web, che sembrano sottendere la diffusa convinzione che una vicenda così delicata stia vivendo delle dinamiche quanto meno surreali.

Più la si guarda questa trasmissione e più viene da pensare che non sia Denise Pipitone – scrive ad esempio una persona – solidarietà a mamma Piera Maggio ed alla sua famiglia che devono sopportare i meccanismi trash di questa trasmissione spazzatura”.

E, puntando ancora il dito contro il programma russo, un’altra persona ripete : “Ma cos’è questa pagliacciata? Basta giocare con il dolore di una madre. Assoluta vicinanza a Piera Maggio”.

https://twitter.com/robynspower/status/1379486546257121281

Photo Credits: Kikapress