Cristiano Ronaldo non gioca in Champions, quarantena in Portogallo

Foto
Ronaldo non tornerà in Italia e rimane bloccato a Madeira. Per la Juve è un momento nero, e non solo per il coronavirus di Daniele Rugani. Che cosa sta succedendo alla squadra bianconera?
-
loading

Tra coronavirus e problemi personali, sembra un periodo nero per la Juve, che nelle ultime ore si vede al centro della cronaca non per risultati calcistici bensì per le tristi vicende dei suoi giocatori.

A seguito del DPCM del 9 marzo 2020, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha deciso di sospendere sino al 3 aprile 2020 tutte le competizioni sportive calcistiche organizzate sotto sua egida.

Dopo l’annuncio dello stop dell’intero campionato per rispetto delle norme relative al coronavirus presenti negli ultimi decreti, diverse vicende hanno visto protagonisti Daniele Rugani e Ronaldo.

Cristiano Ronaldo non gioca. Il giocatore non torna in Italia

Mentre il primo è risultato positivo al coronavirus, il secondo non farà ritorno in Italia.

LEGGI ANCHE: — Cristiano Ronaldo e il gesto fatto prima della partita Juve-Inter: quelle mani date prima di entrare in campo

Ad annunciarlo è stata la stessa Juve, attraverso i social.

Motivi di salute, anche in questo caso, ma non di Ronaldo, bensì della madre che è stata recentemente colpita da un ictus.

Juve: quando ricominceranno le partite?

La situazione per i tifosi della Juve, come di tutti le altre squadre, rimane quindi tesa e poco chiara, non sapendo di fatto quando la macchina calcistica potrà ripartire.

Juventus, si legge nelle note ufficiali, continua intanto a monitorare la situazione relativa al Coronavirus (Covid-19) conformandosi alle disposizioni impartite delle Autorità competenti. Pertanto, preso atto del DPCM del 4 marzo 2020 e degli altri provvedimenti straordinari ancora in vigore per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, la Società ha adottato una serie di misure di prevenzione che abbracciano tutte le attività del Club.

Guarda la photogallery
Ronaldo: Juve - Inter
Ronaldo non gioca, rimane a Madeira dalla madre
Ronaldo non gioca. Pausa in Portogallo
Ronaldo non gioca e rimane a Madeira
+1