Vi siete mai chiesti quanto pagano di affitto Fedez e Chiara Ferragni nella loro casa di Milano? Andiamo a scoprirlo insieme

loading

Fedez e Chiara Ferragni hanno appena annunciato di essere pronti a cambiare casa dato che quella dove vivono adesso è in affitto: ma vi siete mai chiesti quanto pagano al mese? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli!

LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni, la nuova casa con Fedez a Milano: ecco i dettagli

chiara ferragni fedez affitto casa quanto pagano
Fedez e Chiara Ferragni cambieranno presto casa: la coppia più amata del web lascerà così l’attico in affitto a CityLife. Ma sapete quanto pagano al mese? Photo Credits: Kikapress

CityLife: ecco dove vivono i Ferragnez

Andiamo con ordine. Da circa tre anni, Chiara Ferragni e Fedez vivono in affitto in un bellissimo attico nel complesso residenziale Libeskind a CityLife, una zona di Milano veramente in ed esclusiva. L’appartamento nel quale vivono è di circa 300 metri quadri disposti su due livelli, ed ha un bellissimo terrazzo con vista sulla Torre Allianz.


LEGGI ANCHE: — Roma – Chiara Ferragni a Palazzo Barberini. Scoppia il caos

Al primo piano, l’attico dei Ferragnez è dotato di salotto, cucina spaziosa, una zona notte, una stanza degli ospiti, della palestra e della cabina armadio di Fedez. Al piano di sopra si trova invece il guardaroba infinito di Chiara Ferragni.

Quanto pagano di affitto Fedez e Chiara Ferragni?

Ma se vi state chiedendo quanto paghino di affitto Fedez e Chiara Ferragni, la risposta è presto data. Secondo quanto riportato da Novella 2000, un appartamento di City Life parte da un prezzo d’affitto di 3.500 euro al mese per una superficie di 150 mq. Il prezzo, ovviamente, sale a seconda del piano, dei locali e dello spazio, tanto che in media si parla di circa 7.000 euro.

Quanto all’appartamento di Fedez e Chiara Ferragni, partendo dall’assunto che ha un valore di circa 2 milioni di euro, la coppia paga circa 10mila euro di affitto mensile!

Nel frattempo, specie se siete loro coetanei, niente paura: anche i Ferragnez hanno fatto finora la vita da millennials, vivendo in affitto!

fonte: Twitter

Foto: Kikapress