Chiara Ferragni troppo apprensiva dopo l’incidente di Leone, Fedez la prende in giro: cosa fa tutto il giorno

Foto
Dopo l'incidente domestico capitato al piccolo Leone e che gli è costato 6 punti sulla fronte, Chiara Ferragni è diventata molto più apprensiva: ecco come ironizza Fedez
-
loading

Momenti di paura per mamma Chiara e papà Federico: come raccontato dagli stessi Ferragnez sui social, il piccolo Leone ha subìto un incidente domestico che gli è costato sei punti sulla fronte. Un brutto spavento ma per fortuna nessun danno grave: Leoncino è tornato subito a scorrazzare per le stanze di casa, con una vistosa benda per tenere ferma la medicazione e la simpatia di sempre.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra la foto del piccolo Leone e fa indignare i fan: cosa ha scritto su Instagram

Chiara Ferragni apprensiva: ecco cosa fa adesso

I bambini piccoli cadono spesso e si fanno male: questa è una grande verità con cui tutte le mamme e i papà del mondo devono fare i conti. Ciò non significa però che si smetta di preoccuparsi, anzi: ne sa qualcosa Chiara Ferragni, che sarà anche la mamma più fashion d’Italia ma resta sempre una mamma come tutte le altre.

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni mostra la foto del piccolo Leone e fa indignare i fan: cosa ha scritto su Instagram

Anzi, a sentire suo marito Fedez, più apprensiva della media: dopo la caduta di Leone e i sei punti sulla fronte, Chiara segue il bambino passo passo nelle sue scorribande casalinghe, preoccupata che possa cadere di nuovo. E Fedez la riprende con il cellulare per prenderla un po’ in giro (e sdrammatizzare): “Ogni cosa che fa Leo adesso è un dramma”, dice il rapper in una delle sue storie, mentre riprende Chiara intenta a districare Leone da una tenda nella quale si era arrotolato.

In altre storie, si vede la Ferragni seguire il piccolo nei suoi andirivieni nelle stanze della casa: evidentemente la paura presa (“ho perso 20 anni di vita”, ha raccontato ai suoi follower) ancora la influenza e sarà così -probabilmente- per un bel po’!

Nel frattempo Leone continua la sua spensierata vita da bambino allegro, amato e super coccolato: la benda sulla fronte lo rende ancora più simpatico e tenero e da tutto il web, a ranghi unificati, sono arrivati messaggi di auguri per la pronta ripresa del piccolino. Che a quanto pare è già di nuovo in pista, pronto a far “disperare” mamma Chiara!

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e il piccolo Leone
The Ferragnez