‘L’ombra di te’, la foto ambigua di Cecilia Rodriguez fa arrabbiare i fan: ‘Perché ci provochi così?’

Foto
Cecilia Rodriguez pubblica una foto ambigua su Instagram: allude a Ignazio Moser? I fan si indignano: "O parli o stai zitta"
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è un nuovo cuore infranto in casa Rodriguez ed è quello di Cecilia. La sorella di Belen sembra aver chiuso la storia d’amore con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del GF Vip. All’epoca lei era fidanzata con Francesco Monte, ma i due si lasciarono in diretta tv. Troppo forte l’attrazione, prima, e il sentimento, poi, che spingeva Cecilia nelle braccia del figlio del celebre ciclista, Francesco. Dopo circa 3 anni, la relazione sembra essere arrivata all’improvviso al capolinea, deludendo i fan della coppia. Che ora sono imbestialiti per i messaggi ambigui che Cechu pubblica sui social, mentre Ignazio si è trincerato in un ossequioso silenzio.

LEGGI ANCHE >> — ‘Male, malissimo’, Cecilia Rodríguez spiazza tutti con questo commento sotto la foto di Ignazio Moser

Il post di Cecilia Rodriguez fa indignare i fan

Tutto è nato dopo che Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post piuttosto malinconico su Instagram. L’immagine è un collage di selfie della modella argentina, in cui il suo corpo appare sfuocato, come un’ombra. “L’ombra di te” scrive nella caption: un messaggio nostalgico diretto a Ignazio?

View this post on Instagram

sombras de ti.

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

A molti fan, quel post non è proprio andato giù. La coppia, infatti, distante ormai da settimane dopo aver trascorso parte delle vacanze insieme, non ha rilasciato commenti sulla fine della loro storia. Si è parlato di forti litigate, della gelosia di lei e persino di un tradimento da parte di lui, categoricamente smentito da Moser.

I fan hanno fatto molte domande, ma non hanno ricevuto risposta. E se gran parte degli ammiratori di Ignazio e Cecilia hanno deciso di rispettare la volontà dei loro beniamini di non spiegare cosa sia successo realmente tra loro, qualcuno accusa la Rodriguez di ambiguità.

I commenti dei fan

Già, perché – questo il ragionamento di alcuni – se una persona vuole mantenere riservata la sua vita privata non pubblica continue allusioni sui social. È chiaro che se un personaggio famoso condivide messaggi ambigui, come questo di Cecilia Rodriguez che sembra diretto al suo ex, qualcuno poi faccia domande.

Foto: Instagram

Nessuno, insomma, sa cosa sia accaduto alla coppia. Solo i diretti interessati conoscono la verità, ma non sembrano aver voglia di parlare, di raccontarsi. Ignazio, tra l’altro, non pubblica post su Instagram da 6 giorni e l’ultimo scatto con Cechu risale a 4 settimane fa. Erano in barca, alle isole Eolie, felici. Oggi, sono distanti.

Guarda la photogallery
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno spiegato i motivi dell'addio
Cecilia Rodriguez è ambigua?
+2