E’ una Cecilia Rodriguez senza peli sulla lingua quella che si è prestata all’intervista di Lorella Boccia nel salotto di “Rivelo”: ha parlato di Ignazio e di Belen, ma anche di Giulia De Lellis ed Andrea Iannone

loading

Cecilia Rodriguez è stata ospite di Lorella Boccia nel salotto di “Rivelo”, il programma di interviste che la showgirl conduce su Real Time: la più giovane delle sorelle Rodriguez ha parlato non solo del suo rapporto con Ignazio Moser, conosciuto sotto l’occhio del Grande Fratello Vip e mai più lasciato, ma anche di quello con la sorella maggiore Belen.

Cecilia Rodriguez Belen: sorelle, amiche, rivali?

Cecilia e Belen sono legate da un grandissimo affetto e tra l’altro si somigliano anche molto fisicamente: insieme hanno anche lanciato una linea di costumi, Me Fui, di cui sono stiliste e testimonial. E’ però scontato che tra le due il pubblico faccia paragoni, in favore dell’una o dell’altra.

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis risponde a Cecilia Rodriguez e attacca Belen

Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti“, ha confidato Cecilia, che ha poi parlato anche degli sviluppi del rapporto con il suo Ignazio.

Cecilia e Ignazio Moser: a quando le nozze?

Cecilia e Ignazio vanno d’amore e d’accordo, ma a quanto pare non c’è il matrimonio nei loro programmi imminenti: “Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento,  ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”.

Cecilia si è anche sbilanciata sui suoi reali rapporti con la coppia formata da Giulia De Lellis, sua ex coinquilina al Gf Vip, e Andrea Iannone, ex fidanzato della sorella Belen.

Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!

Una Cecilia senza peli sulla lingua, serena e sincera quella che si è confessata nel salotto di Real Time: anche a livello lavorativo per lei è un momento importante, visto che è impegnata nella conduzione del programma Ex on the beach accanto al fidanzato Ignazio.