Boss in Incognito 2020, Max Giusti: ‘Ho imparato una grande lezione’

Foto
Max Giusti conduce Boss In Incognito dall'8 settembre su Rai2. Dal lockdown a Pechino Express ecco come è cambiato il conduttore. Intervista
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da martedì 8 settembre arriva su Rai2 la nuova edizione di Boss In Incognito 2020, con Max Giusti alla guida del programma. Una nuova stagione particolare con tante novità: “Non solo ci sono io alla conduzione – ha dichiarato il conduttore ai nostri microfoni – ma andrò in missione in incognito con il boss”.

Boss in Incognito 2020, Max Giusti: ‘Ho imparato una grande lezione’

LEGGI ANCHE:– Antonella Clerici, rinviato il programma ‘E’ sempre mezzogiorno’: cosa è successo

Un’edizione più che mai contemporanea, come sottolinea Giusti, visto che le puntate sono state registrate subito dopo la fine del lockdown, in un momento particolarmente delicato per l’Italia e per le sue aziende.

“Entrando nelle aziende ho avvertito la voglia di non mollare – spiega – di non perdere il proprio posto di lavoro, ma soprattutto il proprio futuro.”

Quattro le puntate di questa nuova stagione di Boss In Incognito 2020, di cui [vip id=”7708″]Max Giusti[/vip] porterà con sé molti bei ricordi e un grande insegnamento. Perché il lockdown ha inevitabilmente cambiato tutti.

“Mi ha cambiato lasciando in me una maggiore ansia, una maggiore incertezza per il futuro – racconta Max Giusti ai nostri microfoni – Tutte le missioni mi hanno colpito, ma da una ho imparato una grande lezione.”

Non sappiamo di quale missione in particolare si tratti, ma protagonista è un signore la cui moglie sta vivendo delle enormi problematiche fisiche e ciò nonostante tutti i giorni da la carica a lui e al figlio.

“Loro tutti i giorni lavorano 8 ore in fabbrica senza piangersi addosso. E questa è stata una grande lezione – spiega il conduttore – Cerco di ricordarmelo quando provo a piangermi addosso. Mi dico ‘O bello, ma che stai a dì”.

Nella nostra intervista abbiamo parlato anche di Pechino Express e della coppia composta da Soleil e da sua madre. Per scoprire che cosa ha detto non vi resta che guardare l’intervista! L’appuntamento con la nuova edizione di Boss In Incognito e Max Giusti è da martedì 8 settembre su Rai2.

Crediti foto@endemolshineitalia

Guarda la photogallery
Al via la nuova stagione di Boss In Incognito
Alla conduzione Max Giusti
'Il lockdown mi ha cambiato, come tutti del resto'
+1