Il Black Friday su Amazon inizia il 18 novembre, ecco com’è possibile avere in regalo 15 euro in pochi semplici passi

loading

Pronti a prendere al volo le offerte che Amazon ha riservato per voi in occasione del Black Friday 2022? Immaginiamo che abbiate già dato un’occhiata in giro, segnato i prezzi e definito le priorità rispetto al vostro budget… Per questo motivo, vi portiamo una bella notizia: su Amazon è possibile ottenere un buono regalo di 15 euro, non male come iniziativa!

Amazon, regalo di 15 euro per il Black Friday

Il sito di e-commerce sta promuovendo questo voucher da qualche anno e ottenerlo può richiedere qualche minuto per rispettare in toto tutte le istruzioni e apprendere le limitazioni del caso.

Leggi anche : >> VIAGGIARE SENZA SPENDERE UNA FORTUNA È POSSIBILE: ECCO LE METE LOW COST PIÙ AMBITE

Il credito promozionale, come si apprende sulla pagina di Amazon, si ottiene scaricando per prima cosa l’app Amazon Photos, caricare almeno una immagine e poi semplicemente entro 7 giorni l’utente riceverà la mail con il buono regalo da utilizzare a stretto giro.

L’offerta scade il 30 novembre, è riservata ai clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale e il codice promozionale può essere utilizzato per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon su www.amazon.it. 

Inoltre i clienti sono definiti idonei se hanno un indirizzo di fatturazione in Italia e se usufruiscono dell’offerta una sola volta per ciascun account.

Foto preview: Kikapress