Bianca Guaccero sbotta su Stefano de Martino: ‘Ho detto solo che è un bel ragazzo’. Lo sfogo a Detto Fatto

Foto
La conduttrice interviene per chiudere il "caso De Martino", scoppiato quando si era parlato dei ritocchini estetici che il ballerino avrebbe fatto al viso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Bianca Guaccero piace molto al pubblico per la sua simpatia e per la sua verve, ma anche per la sua innegabile sincerità: la bella bitontina dice quello che deve dire senza troppi peli sulla lingua e a volte questo scatena il putiferio del gossip, anche quando non ce ne sarebbe affatto bisogno.

Bianca Guaccero, Stefano De Martino e i ritocchini

Ed è andata proprio così durante l’ultima puntata di Detto Fatto, quando Bianca si è trovata a dover intervenire sul “caso De Martino” che era scoppiato nelle ultime ore: durante la rubrica di gossip tenuta da Jonathan Kashanian nel contenitore factual di Raidue si era parlato dei ritocchini estetici fatti dal ballerino marito di Belen. Secondo Jonathan, Stefano avrebbe ritoccato naso, bocca, occhi, zigomi, orecchie e denti: a questo punto è intervenuta la Guaccero, dicendo che secondo lei i fidanzati di Belen finiscono per assomigliarsi un po’ tutti e che Stefano non avrebbe avuto bisogno dei ritocchini che ha fatto.

LEGGI ANCHE: — Non lo vedremo più a Detto Fatto: la battuta velenosa per la conduttrice dopo essere andato via

Queste parole, dette in forma di battuta durante una rubrica leggera, sono state trasformate dal gossip in “frecciatine” a Belen e Stefano e la Guaccero ha voluto chiudere la faccenda così: “Sono davvero contraria a questa strumentalizzazione sulle parole usate su Stefano De Martino la volta scorsa. Io qualche giorno fa avevo fatto un complimento dicendogli che è un bellissimo ragazzo. Ho letto cose non vere che non appartengono al mio spirito”

Caso chiuso dunque: d’altronde Bianca non è stata la prima e non sarà l’ultima ad osservare una certa somiglianza fra gli uomini di Belen. Lo stesso Fabrizio Corona, prima di tornare in carcere, aveva spesso sottolineato (ironicamente) la somiglianza improvvisa di Andrea Iannone nei suoi confronti.

Guarda la photogallery
La sincerità di Bianca
Stefano De Martino e i ritocchini
Bianca Guaccero