Bianca Guaccero sbotta su Stefano de Martino: ‘Ho detto solo che è un bel ragazzo’. Lo sfogo a Detto Fatto

Foto
La conduttrice interviene per chiudere il "caso De Martino", scoppiato quando si era parlato dei ritocchini estetici che il ballerino avrebbe fatto al viso
- - Ultimo aggiornamento
loading

[vip id=”7721″]Bianca Guaccero[/vip] piace molto al pubblico per la sua simpatia e per la sua verve, ma anche per la sua innegabile sincerità: la bella bitontina dice quello che deve dire senza troppi peli sulla lingua e a volte questo scatena il putiferio del gossip, anche quando non ce ne sarebbe affatto bisogno.

Bianca Guaccero, Stefano De Martino e i ritocchini

Ed è andata proprio così durante l’ultima puntata di Detto Fatto, quando Bianca si è trovata a dover intervenire sul “caso De Martino” che era scoppiato nelle ultime ore: durante la rubrica di gossip tenuta da[vip id=”175456″] Jonathan Kashanian [/vip]nel contenitore factual di Raidue si era parlato dei ritocchini estetici fatti dal ballerino marito di Belen. Secondo Jonathan, Stefano avrebbe ritoccato naso, bocca, occhi, zigomi, orecchie e denti: a questo punto è intervenuta la Guaccero, dicendo che secondo lei i fidanzati di Belen finiscono per assomigliarsi un po’ tutti e che Stefano non avrebbe avuto bisogno dei ritocchini che ha fatto.

LEGGI ANCHE: — Non lo vedremo più a Detto Fatto: la battuta velenosa per la conduttrice dopo essere andato via

Queste parole, dette in forma di battuta durante una rubrica leggera, sono state trasformate dal gossip in “frecciatine” a Belen e Stefano e la Guaccero ha voluto chiudere la faccenda così: “Sono davvero contraria a questa strumentalizzazione sulle parole usate su Stefano De Martino la volta scorsa. Io qualche giorno fa avevo fatto un complimento dicendogli che è un bellissimo ragazzo. Ho letto cose non vere che non appartengono al mio spirito”

Caso chiuso dunque: d’altronde Bianca non è stata la prima e non sarà l’ultima ad osservare una certa somiglianza fra gli uomini di Belen. Lo stesso [vip id=”7270″]Fabrizio Corona,[/vip] prima di tornare in carcere, aveva spesso sottolineato (ironicamente) la somiglianza improvvisa di Andrea Iannone nei suoi confronti.

Guarda la photogallery
La sincerità di Bianca
Stefano De Martino e i ritocchini
Bianca Guaccero