Su Instagram Belen Rodriguez è più dolce e romantica che mai, ma non manca una frecciatina all’ex Stefano De Martino dopo il secondo naufragio della loro love story.

loading

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il commento “astioso”

Al centro del gossip da diversi giorni per la possibilità di essere incinta del suo nuovo e giovanissimo fidanzato Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez sembra non curarsi di tanto (infondato?) clamore e si concentra sulla sua love story mostrandosi dolce e romantica.

L’ultima immagine postata sul social fotografico è un inno all’amore: vediamo infatti la scritta “Love you” , che l’hair stylist ha lasciato sullo specchio in camera seguita dal messaggio dell’argentina “Sono davvero una donna molto fortunata…… #graziepertantoamore 🤍🤍🤍 #buonadomenica”

Belen Rodriguez su Instagram

Fortunata perché evidentemente ha trovato la serenità che in questi anni e con i partner che ben conosciamo non ha avuto; fortunata perché si sente amata a pieno e incondizionatamente.

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis attacca Belen Rodriguez per l’atteggiamento con il suo ex: cosa scrive sui social

Belen e Antonino: è amore, senza se e senza ma

Moltissimi i commenti sotto lo scatto sdolcinato, tra cui quello di una utente che le ha fatto notare di essere stata fortunata anche prima, riferendosi molto probabilmente al matrimonio con Stefano De Martino.

Non è tardata ad arrivare la replica della 36enne che ha scritto: “Lo sono sempre stata ma oggi di più”.

Il commento della showgirl potrebbe essere mal interpretato dagli utenti: si trattava di una frecciatina all’ex marito? O semplicemente un dato di fatto? Insomma Belen non ha paura di mostrarsi innamorata e, al di là dell’ipotesi gravidanza, si è lanciata senza paracadute di protezione nella storia con il 25enne. Spinalbese ha saputo conquistarla nel modo giusto e l’argentina ha dimostrato ancora una volta,di avere coraggio da vendere investendo – nonostante tante delusioni – sui suoi sentimenti.

Foto: Kikapress