Barbara D’Urso è in ferie ma con la testa ancora a lavoro? Invece di essere negli usa dai figli è a Mediaset Espana

loading

Finalmente, anche Barbara D’Urso è andata in ferie per Natale. La conduttrice però non sembra si stia godendo gli affetti familiari, almeno non ancora. Carmelita è ancora con la testa al lavoro e non a caso è volata in Spagna per qualche nuovo progetto ancora top secret. E pensare che c’era chi la credeva già in America tra le braccia dei figli.

LEGGI ANCHE: — Il figlio mai visto in tv di Barbara D’Urso: ecco cosa fa nella vita Giammauro Berardi, il primo figlio della showgirl

Barbara D’Urso in ferie: che ci fa in Spagna

La foto pubblicata su Instagram ha sorpreso davvero tutti. Barbara D’Urso in ferie non si sta ancora godendo il meritato riposto ma è partita alla volta di Mediaset Espana.

Cosa ci faccio qui? Provate a indovinare!” ha chiesto ai suoi fan mostrandosi davanti all’ingresso della controllata spagnola di Mediaset.

I follower di Carmelita si sono sbizzarriti su eventuali progetti futuri, ma qualcuno sembra essere rimasto deluso di vederla in Spagna e non negli Stati Uniti.

barbara d'urso ferie
Foto: Instagram

Non è andata dai figli

Tutti i fan di Barbara D’Urso credevano che ora che era andata finalmente in ferie, la conduttrice ne avrebbe approfittato per trascorrere del tempo in famiglia. Per questo, qualcuno, vedendo il post che la mostra in terra spagnola, non ha lesinato qualche critica.

Alla faccia della gente che ieri sera diceva che eri andata in America a trovare i tuoi figli ahahah…” esclama ironicamente un utente.

Barbara tornerà in onda su Canale 5 subito dopo l’Epifania e non è detto che in queste settimane di vacanza, lontana dalla tv, non faccia una capatina anche oltre Oceano.