loading

Ballando con le stelle torna per la sua 11 edizione e invita Conchita Wurst alla prima puntata

Tutto è pronto: sabato 20 Febbraio torna in prima serata su Rai1 Ballando con le stelle.

Durante la conferenza stampa che si è svolta a Roma, Milly Carlucci (sempre in splendida forma) ha svelato le coppie in gara quest’anno e riconfermato il suo straordinario team.

Lo show festeggia il suo undicesimo compleanno e promette di non deludere gli spettatori. Al fianco di Milly Carlucci troviamo ancora una volta Paolo Belli e la suo orchestra con l’ironia e lo swing di sempre.

Dieci appuntamenti in cui tredici vip guidati e affiancati dai migliori maestri di ballo, si sfideranno a suon di “colpi di danza” per aggiudicarsi la coppa di Ballando con le stelle 2016.

Le coppie in gara quest’anno saranno:

Nicole Orlando con Stefano Oradei; Lando Buzzanca con Sara Mardegan; Rita Pavone cn Simone Di Pasquale; Pierre Cosso con MAria Emachkova; Iago Garcia con Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi; Margareth Madè con Samuel Peron; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro; Salvo Sottile con Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini con Vera Kinnunen; Daniel Nilsson con Valeria Belozerova.

Guarda l’intervista a Platinette

Al termine di ogni puntata ognuna delle coppie in gara rischierà l’eliminazione; ma a distanza di qualche settimana, avranno al possibilità di tornare in gara a patto che continuino a studiare con impegno e costanza. 

A valutarli una giuria di esperti guidati da una straordinaria ed energica Carolyn Smith: con lei Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e almeno nella prima puntata la new entry Selvaggia Lucarelli. Ma come ogni anno sarà il pubblico da casa ad avere l’ultima parola, grazie al televoto con il quale deciderà chi salvare e chi mandare a casa.

Guarda l’intervista a Carolyn Smith

Ballerina per una notte in questa undicesima edizione di Ballando con le stelle, sarà Conchita Wurst che si esibirà in diretta con una coreografia imparata in pochissime ore. La sua esibizione ovviamente sarà valutata dalla giuria di esperti e come per le precedenti edizioni, il suo punteggio servirà a migliorare la classifica di una coppia in gara.

Ormai manca pochissimo all’inizio delle prima puntata di Ballando con le stelle, siete pronti? Nell’attesa vi lasciamo con le presentazioni dei nuovi concorrenti, avvenuta durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma nella elengante e e bellissima location di Ballando con le stelle.