Il talent di Rai1 continua ad essere afflitto da una serie di sfortune: dopo l’appendicite di Todaro, ora Alessandra Mussolini si è fatta male al viso e Rosalinda Celentano al ginocchio. Balleranno sabato sera?

loading

Ballando con le stelle colpito da una maledizione? L’ipotesi fa sorridere, ma nemmeno tanto: fin dall’inizio del talent incidenti e contrattempi si sono susseguiti, portando la produzione a dover prima slittare la data d’inizio e poi a doversi adattare di volta in volta a quanto accadeva.

Ballando con le stelle maledizione in corso: ecco chi rischia di non ballare sabato

Ricordiamo velocemente che Ballando con le stelle è slittato ben due volte a causa del Covid, la seconda per la positività di un concorrente (Daniele Scardina) e di un ballerino professionista (Samuel Peron): Scardina è tornato subito negativo ed ha potuto iniziare l’avventura, mentre Peron è risultato positivo per molto tempo ed è stato costretto a cedere il posto a Tinna Hoffman, che balla con quella che sarebbe dovuta essere la sua partner, Rosalinda Celentano.

Poi c’è stata l’appendicite d’urgenza di Raimondo Todaro, che ha portato Elisa Isoardi a dover ballare da sola per una puntata: non è però certo finita qui.

LEGGI ANCHE: — Samuel Peron rientra a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro rischia: la coppia con Elisa Isoardi scoppia?

Per un Todaro che sembra aver recuperato, c’è una Alessandra Mussolini che si è fatta male durante le prove con Maykel Fonts e non sa ancora se riuscirà a ballare sabato sera. A quanto pare la Mussolini ha preso una forte botta sul viso che le ha portato una emorragia nasale che fatica ad arrestarsi del tutto.

https://www.instagram.com/p/CGDbnZmqiVy/

Poi c’è Rosalinda Celentano, che durante l’allenamento con Tinna Hoffman ha riscontrato problemi al ginocchio e si è dovuta sottoporre ad una risonanza magnetica: dalle sue storie di IG sembra essere tornata ad allenarsi, ma non c’è ancora certezza sulle sue condizioni.

A Ballando con le stelle, quest’anno, non ci si annoia mai: non solo per le evoluzioni del cast e per i giudizi dell’inflessibile giuria, ma anche perchè la disgrazia sembra sempre dietro l’angolo!