Avvistamento alieno: le immagini dal drone del cerchio apparso in Piemonte. Chi si nasconde dietro tutto ciò? Video

Un'azienda agricola ha segnalato il ritrovamento di un'impronta gigante comparsa misteriosamente nella notte nei suoi terreni. Si torna a parlare di un nuovo avvistamento alieno. Ecco chi si nasconde dietro tutto ciò

Quando si parla di cerchi nel grano o nel terreno, non si può non pensare ad un messaggio lasciato da insoliti visitatori. L’apparizione di un cerchio in Piemonte vicino Torino, torna a far parlare di avvistamento alieno. Ma chi c’è dietro queste meravigliose opere?

Leggi anche:– ‘Maleficent – Signora del Male’: Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer in arrivo a Roma

Avvistamento alieno: le immagini dal drone del cerchio apparso in Piemonte. Chi si nasconde dietro tutto ciò?

Nel caso di Virle in Piemonte c’è lo zampino di Shaun! Si tratta di un’opera realizzata dall’ingegnere e artista di Crop Circles Francesco Grassi in occasione dell’uscita al cinema di “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film”, il nuovo film della pecora più cool e ironica del cinema, che vi aspetta del 26 settembre in tutte le sale cinematografiche italiane. Un’opera di Land Art di 50 metri di diametro molto originale e in perfetta sintonia con la nuova avventura di Shaun. Volete saperne di più? Ecco cosa accadrà nel film che arriverà nei cinema italiani distribuito da Koch Media.

Avvistamento alieno: lo zampino di Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film: Sinossi

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana…  Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di MossyBottom, Shaun non si lascia scappare l’occasione di vivere una nuova, e parte in missione per riportare LU-LA a casa.
Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.  Riuscirà Shaun ad evitare un Farmageddon a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

crediti video e foto@Ufficio Stampa WayToBlue

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!