Andrea Bocelli, la figlia Virginia prodigiosa al pianoforte: guarda il video

Foto
Non solo Matteo ha ereditato i geni artistici del padre Andrea: a quanto pare anche la piccola Virginia è molto dotata al pianoforte
-
Andrea Bocelli, la figlia Virginia prodigiosa al pianoforte: guarda il video

Il talento è veramente di casa nella famiglia Bocelli: Andrea ha tre figli (due dalla prima moglie, Veronica Berti, e una dalla seconda, Enrica Cenzatti) e per ora almeno due possono dire di aver ereditato qualcosa del suo favoloso patrimonio genetico artistico.

Matteo Bocelli, il secondogenito, è infatti già lanciato nella carriera artistica, si è esibito sul palco di Sanremo ed accompagna il padre in tour in giro per il mondo, mentre il fratello Amos, ingegnere aerospaziale, sembra l’unico “immune” al richiamo della musica.

Intanto domani, martedì 28 aprile, va in onda su Rai1 “Un nuovo giorno – Andrea Bocelli live“, una serata che ripropone tutte le più belle esibizioni di Andrea Bocelli per la sua fondazione, una realtà nata nel 2011 e diventata sempre più importante nel mondo, con opere di beneficenza finalizzate ad intervenire dove c’è più bisogno, in Italia e all’estero.

Andrea Bocelli Virginia, la figlia minore è un talento al piano

Virginia, la terza figlia di Andrea nata dal suo secondo matrimonio, ha appena 7 anni ma la sua propensione verso la musica è molto evidente: in un video, che il padre ha pubblicato sui suoi profili social, la sentiamo esibirsi insieme a lui in “Ich liebe dich” di Ludwig Van Beethoven. Un’esibizione straordinaria, considerando la giovane età dell’allieva e il fatto che, come scrive lo stesso Bocelli, prende lezioni di piano da poco tempo.

E’ proprio il caso di dire che buon sangue non mente: Andrea Bocelli ha già in famiglia i suoi degni eredi!

 

Guarda la photogallery
A casa Bocelli il talento è di famiglia
Virginia Bocelli, il talento più giovane della famiglia
Famiglia Bocelli, buon sangue non mente!