Amici 20: dopo la fine della storia d’amore con Martina Miliddi c’è un’altra ballerina del talent nel cuore di Aka7even?

loading

Dopo la fine della sua tormentata storia con Martina Miliddi tra le mura della casetta di Amici 20, Luca Aka7even sembra avere già una nuova fiamma, ovvero un’altra ballerina del reality show di Maria De Filippi. A far esplodere i rumors arriva il gesto inaspettato del fratello di lei. Ma cosa sarà successo. E, soprattutto, di chi si tratterà mai?

LEGGI ANCHE — Amici, Martina dopo Aka7even: ecco con quale cantante di Amici sembra esserci un particolare feeling

ballerina amici 20 serena aka7even
Nel cuore di Aka7even c’è un’altra ballerina di Amici 20? Ecco che cosa succede su Instagram dopo uno strano commento. Photo Credits: Red Communications

Amici 20: dopo Martina, un’altra ballerina nel cuore di Aka7even?

Andiamo con ordine. La storia d’amore tra Aka7even e Martina Miliddi è stata piuttosto travagliata. Dopo la rottura definitiva, però, il ragazzo si è particolarmente avvicinato ad un’altra ballerina di Amici 20, con la quale sembra aver allacciato un rapporto particolarmente speciale.

Stiamo parlando ovviamente di Serena Marchese, che in queste ultime settimane è stata più volte di supporto al compagno di talent show (e viceversa). I due hanno condiviso timori e si sono consolati a vicenda, mostrando un legame piuttosto speciale.

Il gossip su Serena e Aka7even: cos’ha scritto il fratello di lei

Nel frattempo, ad alimentare il gossip sulla storia tutta interna ad Amici 20 tra Aka7even e Serena è arrivato Simone Marchese, fratello della ballerina.

Sotto una foto che ritraeva i due concorrenti del talent Mediaset teneramente abbracciati, infatti, il ragazzo ha scritto un “Ti ci vedo come cognato!” che in molti hanno interpretato come un segno incontrovertibile del fatto che possa esserci qualcosa tra i due

In realtà, però, Serena è fidanzata da diversi anni con un ragazzo che si chiama Alessio. Quella con Aka7even sarà solo una bella amicizia?

Photo Credits: Red Communications