Alena Seredova pubblica su Instagram una foto insieme a Bianca Atzei, insieme alla quale dà vita a una strana gara di altezza!

loading

Su Instagram va in scena una speciale gara di altezza tra Bianca Atzei ed Alena Seredova, con l’attrice e showgirl di origine ceca a vincerla a man bassa. Ma per quale motivo le due si sono messe così a confronto? Cosa c’è sotto?

LEGGI ANCHE: —Anche Gigi Buffon commenta Alena Seredova: cosa dichiara sull’ex moglie

Bianca Atzei ed Alena Seredova: che differenza di altezza!

Andiamo con ordine. Presenti entrambe ad un evento pubblicitario, la cantante e l’ex moglie di Gigi Buffon hanno deciso di farsi una foto insieme… Tutto molto bello, se non fosse che tra le due passino parecchi centimetri di differenza, che nel vederle una accanto all’altro si notato tutti.

Nella foto, postata da Alena Seredova con tanto di caption “Giuro che non sono in punta dei piedi”, si vede chiaramente l’altezza che la separa da Bianca Atzei, che dal canto suo le arriva praticamente allo sterno.

Sarà per questo che la cantante ha scritto un “Hajajaj disgraziata… Bella tu” dedicato all’attrice.

alena seredova bianca atzei altezza instagram
fonte: Instagram

I commenti dei fan della cantante e della showgirl

Anche i fan si sono fatti sentire, scrivendone di tutti i colori. Tra chi si è limitato a un diplomatico “Bellissime tutte e due”, c’è anche chi ha notato che sia “un po’ mortificante come foto”.

E, poi, qualcun altro si è addirittura spinto a dire ad Alena un “sei mastodontica”.

fonte: Instagram

Tra le due ci sono ben 17 centimetri di differenza

Ma qual è la vera altezza di Bianca Atzei e di Alena Seredova? Non è affatto un mistero, anzi si tratta di notizie di pubblico dominio.

Alena Seredova guarda la Atzei dall’alto dei suoi 181 cm, mentre la bella Bianca è costretta a tirar su il naso per osservarla in viso, essendo alta solo 164 cm. Una differenza di ben 17 centimetri che si vede praticamente tutta…

Ma, differenze di altezza a parte, se da un lato possiamo tranquillamente dire ‘altezza mezza bellezza’, dall’altro non possiamo che notare che ‘nella botte piccola c’è il vino buono’. Voi da quale parte state?

Foto: Kikapress

alena seredova