Al Bano Carrisi compie 78 anni: il cantante di Cellino San Marco sta festeggiando insieme alla sua famiglia allargata

loading

Al Bano Carrisi compie 78 anni: il cantante di Cellino San Marco sta festeggiando insieme alla sua famiglia allargata. Nato il 20 maggio 1943, Al Bano continua senza sosta la sua carriera musicale, iniziata nel 1965.

In tanti lo hanno celebrato e lo stanno ancora festeggiando attraverso i social e non solo, con messaggi di grande affetto e stima. Venerdì 21 maggio sarà ospite insieme a Romina Power di Top Dieci lo show condotto da Carlo Conti su Rai1. E chissà se durante l’intervista, Al Bano commenterà anche i dolci auguri ricevuti dai figli.

Auguri grande Al” scrive Yari postando nelle stories una foto che ritrae lui in braccio al papà con a fianco mamma Romina e Cristel

Anche Jasmine opta per una foto di quando era piccola per celebrare il suo papà.

Romina sceglie invece una foto più recente, accompagnata da frasi che le ricordano gli insegnamenti ricevuti dal padre.

“Mi hai detto che sembravo una turista francese vestita così, l’ho preso come un complimento. Non mi faccio più foto con te perché sento che vieni usato troppo come attira like e i momenti che passiamo insieme preferisco tenerli come provati. (..) Ti ho sempre dovuto condividere con tutti ma questo è old news.. mi hai insegnato tanto anche con il silenzio”

Sui social sono apparse le prime fotografie per festeggiare l’importante traguardo raggiunto dall’artista, tra cui lo scatto condiviso su Instagram da Loredana Lecciso in cui i due appaiono felici insieme in un selfie.

compleanno Al Bano Carrisi
Il post di Loredana Lecciso. Fonte: https://www.instagram.com/p/CPFZlUBAGer/?utm_medium=copy_link

Non si è fatto attendere nemmeno il post di Romina Power che ha condiviso oltre ai festeggiamenti anche delle foto di lei e Al Bano giovanissimi insieme.

compleanno Al Bano Carrisi
Il post di Romina Power. Fonte: https://www.instagram.com/p/CPFMYaWnG1T/?utm_medium=copy_link

Gli anni passano ma la “rivalità” tra le donne della vita di Al Bano rimane accesa, persino sui social.

Crediti foto@kikapress